“Trattoria molto buona per qualità e prezzo” Punteggio 4 su 5

Trattoria Mario
Al n.63 in classifica su 2.660 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 7 US$ - 21 US$
Per: Pasti economici, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: San Lorenzo
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Trattoria molto buona per qualità e prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

E' una trattoria che offre cibo tipicamente toscano. Ho provato tortelli di patate e peposo di manzo (strabuono). Il prezzo è contenuto ma la qualità del cibo è alta. Ovviamente ci si deve accontentare di condividere lo stesso tavolo anche con altri commensali, però non è affatto un problema se non si ha la "puzza sotto il naso"! Consigliato!

2.416
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“scusate sono di parte ma...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

ma Mario è il numero 1...e non lo dico perchè sono una parente o ci lavoro ma perchè ormai sono anni che ci vado a pranzo e non è solo questione che il cibo è buono e genuino ma sono loro...quelli che ci lavorano... sono VERI e LAVORATORI...un pò sbrigativi ma cordiali, in estate ci sono troppi turisti ma d'inverno è pieno di fiorentini da quelli con le ciabatte a quelli con giacca e cravatta...una posto VERO dove si mangia accanto a sconosciuti cin i quali si possono fare due chiacchere se ti va o esercitare l'inglese...ottimo da ritornarci sempre...e poi Fabio, l'è un mito!!!

simona

San Donà di Piave, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“il paradiso delle fiorentine”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Innanzitutto voglio congratularmi con i proprietari per come hanno organizzato il locale.
Successivamente voglio affermare che fiorentine come da mario non se ne trovano spesso anzi SONO UNICHE. anche i prezzi sono assai economici. io ero di passaggio a firenze e sono stato sollecitato ad andare in quel posto ma dora in poi vi andro molto piu spesso . wwwwww DA MARIO

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Tappa obbligata a Firenze”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Quando si va a Firenze non si può non passare da Mario per pranzo. Cibo genuino, cucinato secondo la tradizione toscana, simpatia e prezzi assolutamente bassi per una qualità eccellente. Non lasciatevi scoraggiare dall'attesa, lasciate il vostro nome all'ingresso e aspettate (non molto sono abbastanza veloci)..quando entrerete e assaggerete i loro primi, la loro carne e i contorni tipici capirete perchè ne vale davvero la pena!!!!

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 86 voti utili
“come a casa meglio che a casa 1”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

ogni volta che vado a firenze e ci vado dal 1965 se mi riesce non manco di far visita agli amici della trattoria storica da mario,locale tipico familiare informale dove puoi gustare i migliori piatti della cucina casalinga toscana accanto ,ma che dico accato,gomito a gomito perchè ci si siede dove c'è posto a tavola anche non conoscendosi e quindi dialogando e facendo conoscenza con studenti ,operai,turisti e spesso docenti universitari.in quasi 40 anni di frequentazione purtroppo saltuaria ,mai una sorpresa che non sia stata positiva.:cibi genuini ,vino ottimo della casa e infine al momento del conto la sorpresa gradevolissima di spendere forse meno del giusto rispetto a quanto ricevuto.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Trattoria Mario hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Mario? Condividi la tua esperienza!