“Andare a Firenze per andare da Mario” Punteggio 5 su 5

Trattoria Mario
Al n.63 in classifica su 2.660 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 7 US$ - 21 US$
Per: Pasti economici, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: San Lorenzo
Avellino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 128 voti utili
“Andare a Firenze per andare da Mario”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo una bella passeggiata nel mercato incontriamo , la tanto cercata trattoria da Mario. Meno male che eravamo stanchi così siamo già entrati alle 11.30 , infatti dopo poco era pieno . L' ambiente accogliente e familiare , a mezzogiorno i cuochi hanno dato il via ....alle danze !!! I nostri figli hanno fatto il bis di primi maniche al ragù , ravioli con spinaci e io la ribollita . Tutto praticamente divino !!!! Abbiamo provato il cosciotto d'agnello e il bollito con i funghi porcini . Sicuramente ritorneremo a Firenze anche per pranzare da Mario . Peccato che i festivi è chiuso e noi dovremmo perdere un giorno di lavoro per poterci ritornare

2.416
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“un po' troppo affollato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

ma buonissimo come qualita'.
avevo sentito parlare di questa trattoria ed ero curiosa di provarla.
nella via piccola e stretta una moltitudine di persone per lo piu' giovani che attendevano il loro turno mi aveva un po scoraggiato, ma alla fine siamo riusciti ad entrare e a gustare piatti tipici della toscana fatti con cura e molto gustosi.
l'ambiente è moilto piccolo percio pranzi con uno che non conosci attaccato al tuo tavolo ed il vocio e' in effetti un po' fastidioso.
lo consiglio calorosamente (anche per il prezzo che è onesto) a persone giovani che non si fanno troppi problemi ..

Visitato a Aprile 2012
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 105 voti utili
“Tappa fissa a Firenze”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Nonostante la lunga attesa in coda, ne vale veramente la pena. Si mangia seduti condividendo il tavolo con altri, pratica molto usuale nei locali piccoli, ma non è assolutamente un problema. Abbiamo mangiato 1 antipasto di salumi, 1 ribollita, 1 fiorentina da 700 gr, 1 contorno, 1/2 acqua, 1/4 vino per un totale di € 45,80. Il costo della fiuorentina è di € 35,00 \kg, tra i più bassi visti tra i ristoranti. Ambiente molto allegro, peccato sia chiuso alla sera e i festivi. http://trattoriamario.com/

• Visitato a Aprile 2012
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ci vorrebbe un "Mario" in ogni città!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Tappa irrinunciabile nei diversi viaggi a Firenze è senza dubbio la Trattoria Mario. Un ambiente unico, dove "...SI MANGIA INSIEME A QUEGL'ALTRI!!!" Ogni giorno, domenica esclusa, si può mangiare in quest'ottima trattoria, dove c'è da aspettare un pò, prima di potersi accomodare, ma sicuramente ne vale la pena. Un ambiente simpatico, dove "È VIETATO CHIEDERE LA BISTECCA ALLA FIORENTINA COTTA BENE!!!!" Mi è capitato di mangiare la prima volta nel 2009 e da allora quando capito a Firenze, vado ad assaporare l'ottima bistecca alla fiorentina. Ma tutti i piatti sono eccellenti, con prezzi onesti. Andateci e non ve ne pentirete!!!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Buono, ma non eccezionale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Ci siamo andati attirati dal voto alto.
In effetti il locale è come descritto nell molte recenzioni.
In merito alla fiorentina, la mia era buona ma non eccezionale, mentre la mia compagna è rimasta più soddisfatta.
Il prezzo per 1 fiorentina da 1,3 kg, 2 contorni e 1/2 litro di vino è stato di 55 euro.
Fanno lo scontrino.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5

Gli utenti che hanno visto Trattoria Mario hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Mario? Condividi la tua esperienza!