“Colazione favolosa”
Recensione di Finisterrae

Finisterrae
Prenota con
Finisterrae non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.599 in classifica su 3.065 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Croce
Descrizione: Ristorante Mediterraneo, Pizzeria Napoletana, Caffetteria Fiorentina, Pasticceria, Gelateria Siciliana
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Veramente eccezionale ! Siamo capitati per caso x il saluto al nostro Capitano Davide avvenuto in Santa Croce e ora è diventata tappa fissa ogni qualvolta passiamo da Firenze x la Viola. Cornetti alla ricotta fresca da paura. Torneremo anche a cena, dovremmo trovare la stessa squisitezza

Data della visita: aprile 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.254)

Recensito 15 aprile 2018

un ristorante significa rapporto con il cliente, servizio, ambiente, scelte etiche e ambientali. Quando si aderisce a reti di distribuzione si rischia di perdere tutto questo e soprattutto immagine. Spero che torni a scelte tradizionali.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non ci andavo da tanto tempo quindi avevo perso memoria. Il locale è molto capace, molto ben arredato ed accogliente e non fa turni di sabato sera quindi ottimo anche per gruppi. Fa sia ristorante che pizzeria; noi abbiamo mangiato la pizza, la lista delle pizze estremamente interessante per cui è molto difficile scegliere e la pizza è effettivamente ottima. Prezzi molto contenuti rispetto a quello che si trova in giro. Assolutamente da ritornare.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima la location, ottimo il posto buoni i dolci, giusti i prezzi, dipendenti cordiali e disponibili, unica pecca non indifferente il caffè non buono come ci si aspetterebbe vista la qualità del resto.

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pizza molto buona, posizione ottima.
Peccato per i 40 minuti di attesa, giustificati con un 'pienone' nella parte interna. Per rimediare ci ha offerto il caffè oltre a scusarsi. Consigliato

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Finisterrae hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Finisterrae? Condividi la tua esperienza!