Tripadvisor

Colle Bereto
Al n.1.483 in classifica su 3.309 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: San Giovanni
Descrizione: Ampie vetrate su una delle piazze più seducenti di Firenze, interni eleganti e vibranti di luce; al Colle Bereto Cafè ogni momento della giornata incontra la sua perfetta emozione: dalla freschezza luminosa delle prime colazioni all’accoglienza vivace dell’ora di pranzo, dalle atmosfere animate degli aperitivi,alla meravigliosa cena nella Vip Room che successivamente diventerà il cuore pulsante della notte fiorentina.Il Colle Bereto Cafè è l’accesso privilegiato a una Firenze stravagante, fantastica e lussuosa, dove basta aprire gli occhi per cominciare a sognare.Large windows on one of the most charming squares of Florence, elegant and vibrant light, the Colle Bereto Cafe' any time of day he meets his perfect emotion: the freshness of the light breakfast reception busy lunch hour, from the atmosphere animated the appetizers, to the wonderful dinner in the VIP Room which will later become the heart of the Florentine night.The Colle Bereto Cafè has privileged access to a Florence extravagant, fantastic, luxurious, where you just open your eyes and start dreaming.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bar alla moda nel centro di Firenze.
Buona musica, buoni cocktail e bella gente, tuttavia le cameriere sono un po' confuse e questo lo si percepisce in ogni cosa.
Ad ogni modo coniglio di andarci perche si beve bene.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino ma servizio da rivedere. Fermati per prendere un the ci è stato servito senza una fetta di limone, senza un tovagliolino ( ma questo ho visto che non viene proprio portato a nessuno) e tanto meno due pasticcini.

Recensito 3 gennaio 2020

Personale scortese e maleducato. Dopo 20 minuti fuori ad aspettare ancora non ci hanno fatto accomodare nonostante i tavoli liberi. Alla nostra domanda la cameriera ha avuto il coraggio di rispondere male. Prezzi alle stelle non meritati. Pessima esperienza.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 2 gennaio 2020

Dopo aver consumato 70€ in un ora non ci hanno fatto accedere al prive' come se fossimo degli appestati. Proprietario scortese e altezzoso. Sconsigliato

Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Un’esperienza terribile

Arriviamo affamati intorno alle 15:30 per mangiare qualcosa. Tralasciando che siamo stati totalmente snobbati, ordino un club sandiwich, nel menu correttamente scritto con pollo, e mi arriva con fesa di tacchino/prosciutto di pessima qualità !
Un hamburger davvero insipido, senza arte né parte.
Abbiamo dovuto chiedere il conto varie volte, sicché ci siamo alzati e siamo andati a pagare in cassa.

Che peccato aver sprecato così un pranzo in una città come Firenze!

Gli utenti che hanno visto Colle Bereto hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Colle Bereto? Condividi la tua esperienza!