“Ottimo”

Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Duomo
Recensito 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena consigliati dal titolare del B&B dove alloggiamo. Scelta azzeccata, personale molto cortese, antipasto misto fresco e buono.
Che dire della bistecca alla fiorentina: sublime.
Prezzo adeguato a quanto consumato.
Sicuramente ci ritorneremo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.061)

Recensito 17 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Consigliato dalla struttura nella quale alloggiavo, è stata una bella scoperta in pieno centro storico a Firenze. Ospitalità, gentilezza e cucina locale eccellente. Grazie, un ottimo riferimento in questa bellissima città

Recensito 15 febbraio 2017

Capito spesso a Firenze avendo qua parenti e quando posso vado spesso Da ganino , e una garanzia ! il locale e molto caldo e accogliente da tipica trattoria toscana e il personale molto gentile ! Il cibo e squisito a partire dai salumi toscani buonissimi ( e non e scontato ) per continuare con la classica ribollita ( la migliore che ho mangiato a Firenze ) .L'ultima volta abbiamo mangiato delle taglatelle al tartufo eccezionali e pezzo forte del posto una buonissima fiorentina ! ulteriori punti a favore : consiglio il chianti della casa spesso più buono di quelli in bottiglia e l'ottimo rapporto qualità prezzo .Con venti euro si fa una buona cena .Da non perdere ! consigliatissimo

Recensito 13 febbraio 2017

Ho avuto il piacere di cenare con le mie amiche presso questa caratteristica osteria nel cuore di Firenze che consiglio vivamente a tutti.
Cena meravigliosa, piatti squisiti, personale indimenticabile e ottimo prezzo.
Qui potete degustare tutte le specialità della cucina Toscana.
Un grazie particolare alla nostra guida Siro che ci ha consigliato questa ottima osteria.
Caterina & Amiche

Recensito 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Antipasti con salumi molto buoni. Primi buoni: pici al cinghiale nella norma e tortelli ai funghi gustosi. Tagliata in crosta di pistacchio con miele davvero particolare. Personale cortese e disponibile. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Da Ganino hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Da Ganino? Condividi la tua esperienza!