“Una delusione da classifica” Punteggio 2 su 5
Recensione di Antico Fattore

Antico Fattore
Prenota con
Antico Fattore non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.110 in classifica su 2.584 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 16 US$ - 21 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico, Per bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Uffizi
Descrizione: LE MODE PASSANO , " LA TRADIZIONE " RESTA !!!! LA TRATTORIA ANTICO FATTORE QUEST'ANNO FESTEGGIA I 150 ANNI DI ATTIVITA' . DAL 1865 LA TRATTORIA PIU' ANTICA DI FIRENZE ! SPECIALIZZATO IN BISTECCHE ALLA FIORENTINA , PASTA FRESCA E PIATTI TRADIZIONALI . CUCINA CASALINGA.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Una delusione da classifica”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Non sempre i consigli sono una garanzia.Ottima recensione e invitante presentazione del Bollito misto.
Risultato : un piatto mediocre per le carni e un basso sapore delle decantate salse.
Monito: " non sempre i consigli sono utili e anche l'esperienza nella scelta ti puo' tradire".
Mi piace pensare che sia stata una giornata sfortunata per la cucina e ovviamente per me.

• Visitato a Marzo 2012

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Chianti e fiorentina o forse più chianti che fiorentina”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

Una sera ci è capitato di cenare in questo locale e devo di re che sono stato molto bene, la fiorentina ci è stata tagliata davanti agli occhi, e abbiamo ordinato un fiasco di vino. Non so se abbiamo esagerato con il vono e tutto ci è parso molto più roseo, ma il cibo era ottimo. L'unica nota dubbia, mi è parso un pò caro ma sinceramente quando si beve parecchio sembra sempre di spendere di più. Nel computo generale bella esperienza, consigliato.

• Visitato a Maggio 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“PESSIMO SERVIZIO TROPPO CARO”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

premetto che sono fiorentina e che di carne me ne intendo....

arriviamo, cameriere maleducatissimo, quasi sfavato dalla ns presenza ci porta il menù..
un antipasto, una fiorentina da 1,3 kg, una porzione di verdura, una bottiglia di vino... 99 euro!!!

l'antipasto 20 euro nn ne valeva 10,
fiorentina buona ma cara 4,10 letto, si trova anke a 3,70 l'etto
verdure, dolci, amari tutto 6 euro,
coperto 2,50

pessimi. unica cosa carina ma da turisti è dante che recita un canto della commedia...
almeno lui si salva!

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Piombino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Che meraviglia la cucina toscana!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 febbraio 2012

Se non sapete dove mangiare la migliore bruschetta non dubitate e andate in questo splendido ristorante. L'olio è fantastico e il vino pure. La cucina, ovviamente, risente delle migliori tradizioni toscane e, perciò, è molto di grana grossa, ma il gusto è per palati fini. I fritti sono assolutamente consigliabili e se ci andate quando non c'è la ressa turistica godrete di una cortesia nel servizio tutta fiorentina.

• Visitato a Settembre 2011
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Super fiorentina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

Siamo capitate per caso davanti a questa trattoria. Abbiamo mangiato davvero molto bene. I crostini toscani con il fegato, molto gustosi, Fiorentina da 1.2 kg, ottima. Verdure grigliate dal buffet, non eccezionali ma comunque buone. Personale molto gentile e simpatico. I prezzi un po'cari (7 euro per un piattino di verdure- 6 per un piattino di patatine) però ne valeva la pena per la carne.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Antico Fattore hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Antico Fattore? Condividi la tua esperienza!