Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
79 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Grand Hotel Adriatico(Firenze)
154 USD
130 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

200 USD
Hotel Silla(Firenze)
154 USD
136 USD
  • Colazione inclusa
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
98 USD
  • Servizio in camera
Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
75 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
Grand Hotel Minerva(Firenze)
480 USD
423 USD
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Suite presidenziale eccellente,grandissima,vasca idromassaggio con musica e cromoterapia dietro il letto,enorme tv a led,cabima armadio enorme,cura dei particolari estrema,bagno completo e con rifiniture eccellenti ma soprattutto il soffitto affrescato che ti fa sentire immerso in un’atmosfera di altri tempi. Staff gentile,premuroso ed attento ad ogni esigenza

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Antonio E, Responsabile relazioni con la clientela alle Martelli 6 Suite and Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2018

Gentili Signori,
Grazie per la Vostra recensione, è stato un piacere avervi accolto nel nostro hotel e ci fa piacere che avete apprezzato la nostra Suite Presidenziale i servizi che offre.
Speriamo di aver presto altre occasioni per accogliervi nel nostro hotel.
Tanti cari saluti!

Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posizione fantastica, a due passi dal duomo e comoda a tutto! Personale gentilissimo e molto disponibile. Camera perfettamente pulita e molto spaziosa, uno spettacolo! Spero di tornarci molto presto!!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Sig.ra V.,
Grazie per la sua recensione , è stato un piacere accogliervi nel nostro hotel e siamo felice che tutto sia stato perfetto .
Ci auguriamo di poterLa ospitare di nuovo al più presto. Cordiali saluti

Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Struttura a due passi dal duomo di Firenze, subito accolti da personale gentile e disponibile. Camera davvero con ogni tipo di confort con un bagno moderno. Ogni giorno provvedono alla sostituzione di lenzuola e pulizia della stanza. L’ultimo giorno ho provato personalmente anche la suite, e c’era da dire che come stanza era davvero magnifica! Molto più grande e spaziosa, con cucina e bagno molto più grande. Rapporto qualità-prezzo davvero conveniente vedendo anche la posizione della struttura che è davvero a due passi dal centro. Personale davvero disponibile e gentile a qualsiasi momento e cordiale con la clientela. Ottima struttura per soggiornare a Firenze!

Ha soggiornato a: marzo 2018

Gentile Signor G.,
Grazie di aver condiviso la Sua recensione con noi!Siamo molto contenti che il Suo soggiorno sia stato perfetto ed aver apprezzato in particolare modo la pulizia e l'accoglienza.Speriamo di avervi presto come ospiti.Cari Saluti!

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto.
La posizione e’ centralissima, a due passi dal duomo.
La nostra camera ( suite premium ) era bellissima ed enorme, con salotto,cucina, camera e due bagni.
Il personale molto gentile e disponibile.
Tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Traversa fronte duomo posizione eccellente camere bellissime curate nei dettagli di nuova costruzione accogliente il personale , la struttura possiede anche L ascensore .... sotto la struttura bar market e vari negozi .... a presto !!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia