“Ottima osteria toscana!”
Recensione di L'Osteria di Giovanni

L'Osteria di Giovanni
Prenota con
L'Osteria di Giovanni non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.127 in classifica su 3.045 Ristoranti a Firenze
Per: Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Duomo
Recensito 31 maggio 2018

Ambiente informale da osteria tipica. Piatti semplici e gustosi, in abbondante quantità. Ho apprezzato particolarmente i fiori di zucchina ripieni e la fiorentina. Ben fatti anche i pici all'aglione. Consigliato!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.441)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’Osteria di Giovanni è un esempio di come si possa mantenere saldamente stretta la tradizione all’interno del circuito turistico di Firenze. La posizione è perfetta, il cibo è ottimo e il servizio gentile ed impeccabile. Consigliatissimo a chi capita nelle vicinanze!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale di venerdi sera per una cena con un amico che ce l ha consigliato. In effetti meritava: tanta gente, occorre prenotare, ma poi gentilezza e cortesia nel servizio, e piatti tipici davvero di alto livello. Il tutto in zona centrale di Firenze. Consigliato!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scoperta questa osteria per caso, staff accogliente e servizio molto professionale. Fiorentina e Zuccotto super, posto non turistico da veri Fiorentini!
Lo consiglio vivamente.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio impeccabile, personale simpatico e accogliente. Piatti squisiti. Ci avete fatto sentire a casa. Torneremo.

Gli utenti che hanno visto L'Osteria di Giovanni hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci L'Osteria di Giovanni? Condividi la tua esperienza!