“Come stare a casa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Firenze, Toscana

alicecD72
“Come stare a casa”
Recensito il 15 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020

Appartamento meraviglioso e con tutto i comfort necessari. Paolo e Stefano ottimi padroni di casa, gentili e disponibili.

Data del soggiorno: settembre 2020
P1272GFpa
“Soggiorno fantastico”
Recensito il 28 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo appartamento per tre giorni e ci siamo trovati splendidamente, siamo stati accolti con grande ospitalità e ci sono stati offerti i migliori consigli per visitare la città di Firenze al meglio
L'appartamento é adatto ad una coppia e dotato di ogni comfort inoltre é in posizione strategica e consente in pochi minuti a piedi di raggiungere i luoghi più belli di Firenze!

Data del soggiorno: luglio 2020
64antongi
“Weekend perfetto! ”
Recensito il 30 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Sono stato con la mia ragazza in questo appartamento a Novembre 2019, posso solo dire che é stato tutto perfetto. É situato nel centro di Firenze e dista pochi metri da tutti i punti d'interesse della città, che vi saranno chiari subito dopo aver fatto il check-in grazie al propietario Stefano, una persona davvero gentile e simpatica ed alla sua fantastica guida interattiva su Firenze.
Spero di ritornarci presto!

Data del soggiorno: novembre 2019
virginiag
“Firenze Bellissima!”
Recensito il 24 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Casa San Paolino e’ davvero un posto che puoi chiamare casa... posizione perfetta per muoversi a piedi in tutta Firenze, pulitissimo e accogliente. Paolo il fratello organizzatore super disponibile, Stefano che oserei definire “il sognatore” splendido nei modi di fare e nei consigli preziosi che solo un fiorentino può darti!
Insomma... se venite a Firenze io ve lo STRACONSIGLIO!

Data del soggiorno: novembre 2019
Teresa T
“Casa San Paolino, Firenze”
Recensito il 14 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa confortevole, ottima posizione: a pochi passi dal centro.
Proprietari gentili, disponibili e professionali.
Ottima organizzazione.
La consiglio a tutti!

Data del soggiorno: marzo 2019
Vonhumb
Napoli, Italia
“Ospitale, economico, centrale”
Recensito il 8 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il proprietario è stato gentilissimo e ospitale. L'appartamente è vicinissimo alla stazione e in 10 minuti si arriva in centro o vicino l'Arno. Siamo andati con un Wonderbox, ma credo sia anche abbastanza economico!

Data del soggiorno: marzo 2018
Età 25-34
Alessia B
“Perfetto!”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Casa carina accogliente e molto pulita, proprietari gentilissimi e sempre disponibili! tutto perfetto!

Data del soggiorno: marzo 2018