“Perfetto!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Firenze, Toscana

Alessia B
“Perfetto!”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Casa carina accogliente e molto pulita, proprietari gentilissimi e sempre disponibili! tutto perfetto!

Data del soggiorno: marzo 2018
353france
La Spezia, Italia
“The best”
Recensito il 14 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Massima cordialità professionalità e soprattutto disponibilità. Luogo confortevole e accogliente. Ottimo davvero

Data del soggiorno: gennaio 2018
lillynig
L'Aquila, Italia
“Casa San Paolino”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Veramente accogliente e graziosa,calda,curata,posizione perfetta trovandosi in centro e a cinque minuti dalla stazione di Santa Maria Novella.Stefano il proprietario gentilissimo e i suoi consigli e la sua map utilissimi.Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Marco B
“Bellissimo!”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Splendida casa accogliente, attrezzata e pulitissima. Vicinissima alla Cattedrale Santa Maria Novella e comoda per girare facilmente tutto il centro storico. Siamo stati accolti dal proprietario gentilissimo che ci ha fornito di ottimi consigli su dove mangiare e di quali itinerari percorrere.

Data del soggiorno: agosto 2017
FarAway60
“Delizioso punto di partenza”
Recensito il 2 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa San Paolino si trova in una splendida posizione sopratutto per chi arriva a Firenze in treno, a pochi passi da Santa Maria Novella immersa in un quartiere ricco di botteghe artigiane e favorita dalla posizione strategica per visitare tutte le attrazioni culturali e museali. L'accoglienza dei proprietari è stata calorosa e piccole cortesie come i suggerimenti dei ristoranti e dei giardini da visitare garantiscono una completa immersione nell'atmosfera fiorentina. La mappa preparata per i quattro giorni della nostra vacanza ci ha permesso di vivere la città da veri fiorentini, obiettivo splendido ricercato dai proprietari che riescono ad ottimizzare il tempo a disposizione. L'appartamento è accogliente, molto pulito e rinnovato di recente, perfetto per due persone e splendido punto di partenza per muoversi alla scoperta delle meraviglie della città. Assolutamente consigliato!

alicecatt
Mariano Comense, Italia
“Un weekend davvero delizioso!!!”
Recensito il 2 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo trascorso quattro giorni a Firenze soggiornando in questo carinissimo appartamento. Abbiamo trovato tutto molto pulito e funzionante.
La posizione dell'appartamento è davvero ottima: si può raggiungere tranquillamente qualsiasi punto di Firenze a piedi.
I proprietari sono gentilissimi e molto disponibili: al nostro arrivo ci ha accolto Stefano che ci ha dato un sacco di consigli e di informazioni utili. Ci ha fatto scoprire parti di Firenze davvero uniche e ci ha consigliato dei posticini dove cenare davvero deliziosi!
Quindi che dire... assolutamente super consigliato!!!

Età 25-34
gabrieled
“Piccolo gioiello a due passi dal centro”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Il b&b si trova in una posizione comoda a due passi sia dalla stazione sia dal centro della città.
Il monolocale è stato ristrutturato da poco e infatti si vede che è un piccolo gioiello con tutti i servizi essenziali e non.
Il proprietario è gentilissimo e disponibile oltre ad avere la cordialità che dovrebbe caratterizzare gli albergatori.
L'unica pecca è che è al primo piano di un palazzo storico con scale ripidissime. Per il resto non credo ci sia nulla di negativo da sottolineare.