“Un altro buon ricordo di Fienze :-)” 4 su 5 stelle

B & B L'Alloro
B & B L'Alloro
Classificato al n.371 di 632 B&B in Firenze
Agropoli, Italia
“Un altro buon ricordo di Fienze :-)”
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Io e mio marito abbiamo pernottato 3 notti presso qesto B&B. Posso solo elencare i "più" di questa struttura:
1) La posizione - è situata 5 min. a piedi dalla stazione S. Maria Novella (non nella strada principale rumorosa al massimo, ma in un vicoletto più tranquillo) e 10-15 min. dal centro storico di Firenze con le sue principali attrazioni.
2)L'appartamento e composto solo da questa camera matrimoniale semplice ma sistemata e comoda (credo che all'occorrenza possa diventare singola) e il bagno privato (pulitissimo) di fronte la camera e poi l'altra parte, abitata dai proprietari (le due parti sono appositamente separate). Credo che il fatto che i proprietari abitassero lì giova alla pulizia del locale - il bagno e la stanza venivano sistemati ogni giorno (cosa che in un B&B del carattere alberghiero avviene di solito ogni 3-4 giorni). La colazione veniva servita in orario stabilito la sera del check-in (e confermato nelle mattinate seguenti), sufficientemente abbondante e con più cose fra cui scegliere.
3) La familiarità e disponibilità dei proprietari - sono stati proprio i proprietari a chiedere se avessimo bisogno di lasciare le valigie al B&B l'ultimo giorno per poi ritirarle nel pomeriggio senza problemi.
Sommando il tutto - un'esperienza del tutto positiva da rifare non appena torneremo nella BELLISSIMA FIRENZE

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2010

Se devo dire la verità ho scelto questo bed confondendolo con l'altro ALLORO (senza apostrofo) ho sbagliato sito web e conseguentemente numero ma il risultato è stato comunque decisamente positivo. Questo bed & breakfast è costituito solo da questa stanza, pulitissima, con un arredamento semplice e modermo allo stesso tempo..sembrava quasi di essere a casa. Il bagno non è in camera ma nel corridoio anche se ad uso esclusivo. Questa è l'unica cosa negativa ma che sapevamo quando abbiamo prenotato, scomoda perchè dovevamo portare i vestiti in bagno e non potevamo uscire in intimo ma allo stesso tempo i proprietari sono stati molto discreti e davvero ci sentivamo a casa nostra. La colazione costituita da latte, caffè (o altra bevanda a scelta da concordare in precedenza), biscotti, fette biscottate, pane dolce burro e marmellata e brioche: insomma, una colazione completa. Per concludere consiglio vivamente questo posto se volete una vacanza all'insegna della tranquillità.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2010

Io e mio marito abbiamo alloggiato un fine settimana al B&B L'alloro di Firenze.
Lo consgiliamo a chi vuole trascorrere qualche giorno in un ambiente accogliente, famigliare, pulito e in una posizione ideale per raggiungere facilmente il centro e tutte le sue attrazioni culturali e gastronomiche.
Marina e Giuliano
Ferrara

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Duomo
Silla Hotel
Silla Hotel
N. 61 di 421 a Firenze
4.5 su 5 stelle 1.112 recensioni

Conosci B & B L'Alloro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B & B L'Alloro

Struttura: B & B L'Alloro
Indirizzo: Via dell' alloro 2, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Classificato al n.371 di 632 B&B in Firenze
TripAdvisor collabora con SpeedyBooker.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B & B L'Alloro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B & B L'Alloro Firenze