“Impeccabile e di classe”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Firenze, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Clara B
Venezia
“Impeccabile e di classe”
Recensito il 4 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Sono stata nell'appartamento di Michela per tre notti a dicembre. Si trova a piazza Santa Croce in una posizione eccezionale per visitare la città a piedi;vicino agli Uffizi,al Duomo,a Ponte Vecchio. Michela ci ha aspettato per darci le chiavi e alcuni consigli di bar/ristoranti e ci ha fatto sentire subito coccolati e molto a nostro agio!
L'appartamento ha 2 camere da letto,un balcone che le unisce,1 cucina,1 bagno e un grande soggiorno. Dotato di ogni comfort e arredato con grande gusto lo consiglio a chiunque venga a Firenze.
Tornerò sicuramente.

4 feb 2017