“Fantastico!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di MY HOME

Cucina più salotto ...Loft
Cucina più salotto ...Loft
zona soggiorno
Stanza d'ingresso con uso seconda camera
Stanza d'ingresso usata anche come seconda camera
Divano letto matrimoniale
Soggiorno nel grande Loft doveè presente anche la cucina
Camera principale
Camera principale
Bagno principale nella camera
Ingresso dove è presente il sofà bad
Bagno principale presente nella Munster bad room
Secondo bagno nella stanza dove c'è il sofà
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 3 bagni, 4 posti letto
Firenze, Toscana

cinzianam
Santa Marinella, Italia
“Fantastico!!!”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Un appartamento accogliente con tutti i comfort . La gentilezza del proprietario rende l’ingresso in casa un esperienza meravigliosa! Bravissimi!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Dariooo94
Santa Marinella, Italia
“Che vacanza!”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ho soggiornato in questa struttura la scorsa settimana, location meravigliosa, la casa è curata nei minimi dettagli e soprattutto molto accogliente. Ogni volto che torno a Firenze per un po’ di relax scelgo my home. Grazie di tutto. Eccezionale la comunicazione di Paolo e Anastasia. Servizio ottimo.

Data del soggiorno: maggio 2018
443alet
“Meraviglioso appartamento a Firenze”
Recensito il 9 giugno 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

La casa è stupenda, arredata con vero gusto e super centrale. Ideale per coppia o anche per piccolo gruppo di amici o famiglia dato che ci sono ben cinque letti.
Perfetta per chi vuole visitare i siti storici di Firenze (dista solo 5 minuti a piedi dalle cappelle medicee e dalla cattedrale del duomo).
Oltretutto è vicinissima alla stazione di Santa Maria Novella (10 minuti a piedi).
Spero di riuscire a tornarci presto!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Massimili
“Vacanza incantevole”
Recensito il 15 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza molto gradevole grazie anche all' ospitalità con cui siamo stati accolti.
La casa è accogliente ed è arredata con gusto, tutti i particolari sono molto curati, così come la pulizia degli ambienti.
La posizione centrale permette di visitare la città in tutta comodità.
Prezzo decisamente proporzionato ai servizi offerti.

Data del soggiorno: febbraio 2018
mike20175
“Meraviglioso Rinascimento nel centro di Firenze”
Recensito il 25 marzo 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

L' appartamento era molto pulito, silenzioso e confortevole! Il posto era perfetto perché vicinissimo a supermarket e ristoranti ottimi ed economici. Camminare era veramente piacevole. Grazie ad Anastasia che mi ha accolto nella casa mi sono trovato subito a mio agio,( inoltre mi interessa segnalare che è anche guida turistica 3335823544 ) mi ha mostrato i luoghi più belli ed interessanti di Firenze tutti vicinissimi alla casa e mi ha dato il benvenuto nello splendido appartamento di Paolo. La perfetta quiete e il centro di arte e food rendono la location un ottimo luogo per trascorrere giorni in pieno rinascimento. Consigliato veramente!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Età 50-64
luja2017
Modena, Italia
“Alla scoperta della bella Firenze”
Recensito il 21 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2016

Bellissima casa super accessoriata. Ogni dettaglio curato nei minimi particolari. Silenziosa, bellissima vista sui tetti di Firenze. A due passi dal mercato coperto, nuovo centro dello street food.

Data del soggiorno: marzo 2016
ClaudiaLe
“casa fantastica”
Recensito il 16 marzo 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

La casa è accogliente ed è situata in una posizione perfetta: nel pieno centro storico di firenze infatti molti punti di interesse sono raggiungibili a piedi.
la casa dispone di tutti i comfort necessari ed è perfetta per una vacanza in famiglia.
al nostro arrivo siamo stati accolti dal proprietario Paolo che si è rivelato subito molto gentile e disponibile e ci ha anche dato delle dritte sui posti da non perdere.
se dovessi tornare a Firenze, sicuramente risceglierei questa casa.

Data del soggiorno: gennaio 2017