“Ottima location per una vacanza a Firenze”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Firenze, Toscana

F1530NLfr
Agliana, Italia
“Ottima location per una vacanza a Firenze”
Recensito il 28 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bell'appartamento, pulizia e ordine impeccabili. La vicinanza al centro e ai mezzi pubblici (tramvia a 100 metri) lo rendono ottimale per una tranquilla e rilassante permanenza nella città più bella del mondo. Facilmente raggiungibile il parco delle cascine. Molto carino il giardino per un soggiorno estivo. Host molto gentili e disponibili fornire consigli.

Età 35-49
29 dic 2016
grazie Francesco siamo contenti che siete stati bene da noi !
Marco L
Firenze, Italia
“Tutto molto bene”
Recensito il 20 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nell'appartamento di Paola e Massimo con i nostri due figli. Siamo rimasti tutti molto soddisfatti: l'appartamento rispetta in pieno ciò che viene pubblicizzato. Ha una ottima collocazione per visitare il centro di Firenze che è possibile raggiungere con la Tramvia in soli 10 minuti; la fermata è a pochi passi dall'appartamento così come a pochi passi si può trovare un fornitissimo supermarket aperto fino a molto tardi la sera. La zona è tranquilla e sicura. L'appartamento è spazioso, pulitissimo e dotato di tutti i confort per rendere il soggiorno confortevole al massimo. Essendo inverno non abbiamo potuto godere del giardino della casa che senza dubbio rappresenta un valore aggiunto in primavera ed estate.
I proprietari sono due persone puntuali, precise, molto disponibili fino dai primi contatti con cui è stato un piacere dialogare. Consigliatissimo a tutti coloro che desiderano trascorrere qualche giorno in questa bellissima città.

20 dic 2016
Grazie,siamo contenti che vi siete trovati bene da noi,!Effettivamente tutto ciò che avete elencato è quello che cerchiamo di fare per i nostri ospiti e sembra che almeno con voi ci siamo riusciti!!
ALESSANDR
Cavaglietto, Italia
“Un soggiorno magnifico”
Recensito il 16 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

In occasione di una gita a Firenze abbiamo pernottato in questo appartamentino appena ristrutturato alle porte del centro storico ( la tranvia a 100 metri porta direttamente alla stazione di Santa Maria novella in pochi minuti).
Siamo stati benissimo anche perché i locali sono stati appena sistemati con grande gusto presente anche un grazioso giardinetto che si può sfruttare in estate

17 dic 2016
Buongiorno siamo lusingati dall'ottimo giudizio , Vi ringraziamo per aver soggiornato nel nostro appartamento che speriamo avrete voglia di utilizzare anche per le vs prossime visite nella splendida città di Firenze o nei suoi dintorni. Auguri per un sereno Natale e in felice anno. nuovo. GARDEN IN FLORENCE staff