“Un soggiorno magnifico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Firenze, Toscana

ALESSANDR
Cavaglietto, Italia
“Un soggiorno magnifico”
Recensito il 16 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

In occasione di una gita a Firenze abbiamo pernottato in questo appartamentino appena ristrutturato alle porte del centro storico ( la tranvia a 100 metri porta direttamente alla stazione di Santa Maria novella in pochi minuti).
Siamo stati benissimo anche perché i locali sono stati appena sistemati con grande gusto presente anche un grazioso giardinetto che si può sfruttare in estate

17 dic 2016
Buongiorno siamo lusingati dall'ottimo giudizio , Vi ringraziamo per aver soggiornato nel nostro appartamento che speriamo avrete voglia di utilizzare anche per le vs prossime visite nella splendida città di Firenze o nei suoi dintorni. Auguri per un sereno Natale e in felice anno. nuovo. GARDEN IN FLORENCE staff