“Un buon ristorante tipico”
Recensione di Del Fagioli

Del Fagioli
Al n.295 in classifica su 3.031 Ristoranti a Firenze
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Croce
Recensito 31 maggio 2018

Ristorante molto gradevole grazie alla simpatia del personale e al gusto degli arredi (amo le loro belle stampe appese alle pareti). Nel menu trovate molte specialità toscane. Io ho assaggiato crostini con il lardo, ravioli e coniglio. Tutto molto buono e a un prezzo ragionevolissimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.363)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto davvero buonissimo.
Dagli antipasti ai primi. Ottimi i secondi. Carta dei vini eccezionale.
Da provare i salumi ed i formaggi.
Come primi piatti, da non perdere i ravioli al limone, ma anche le penne al ragù.
Tra i secondi consiglierei le crocchettine di carne, il vitello al vermentillo e superlativo il filetto di manzo.
Location tipica toscana.
Conviene assolutamente prenotare.
Tappa obbligatoria a Firenze.

Recensito 22 maggio 2018

ci siamo consolati, che sapori, che mangiata. Buonissimo.
Primo, secondo e antipasto, tutto buonissimo, dolci normali

Recensito 22 maggio 2018

A cena in coppia antipasto di crostini coi fegatini una delizia poi la mitica Costata con la C maiuscola 1,2 kg. fatta vedere prima della cottura ,ci siamo affidati a loro per la cottura
fantastica tenera come il burro e per finire cantucci con vin santo da notare che i cantucci sono fatti in casa siamo stati veramente contenti . Lo consiglio vivamente meglio prenotare .personale giovane ,cordiale e simpatico .: Prezzo nella media per il posto ,la zona e la Fiorentina

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il signore che prende l’ordine ti spiega i suoi piatti con entusiasmo e amore .. il piatto non tradisce le aspettative e il cameriere gentile ... torneremo di certo

Gli utenti che hanno visto Del Fagioli hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Del Fagioli? Condividi la tua esperienza!