“Per un'ottima pizza napoletana (a prezzo onesto!) a Firenze”
Recensione di Livio Firenze

Livio Firenze
Al n.58 in classifica su 3.014 Ristoranti a Firenze
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Livio è un luogo di cucina urbano che offre la cucina tipica italiana, a colazione, pranzo o cena. La scelta dei nostri prodotti avviene direttamente dai produttori, in modo da poter sempre controllare la qualità delle materie prime utilizzate, dalla terra fino al vostro piatto. Usiamo quasi tutti prodotti di filiera, promuovendo le aziende del territorio fiorentino e della Toscana.
Recensito 30 agosto 2017

Locale trovato per caso a poca distanza dalla Stazione, ottima accoglienza, locale piccolo ma climatizzato e con pizze davvero ottime in perfetto stile Napoletano (provate la Salsiccia e Friarielli!).
Birre artigianali ad accompagnare l'ottima pizza.
Prezzi onesti per essere a Firenze, spero che rimarrà sempre così e non si farà ingolosire come la stragrande maggioranza degli esercenti fiorentini.
Qualche difficoltà da parte dei titolari nella comunicazione in inglese, ho dato volentieri una mano ma consiglio di migliorare in tal senso vista la massa di turisti stranieri che circola per le strade del capoluogo toscano.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale veramente bello, molto piccolo (neanche 20 posti) ma arredato e organizzato bene. Personale cortese e disponibile. Ho lasciato per ultimo la valutazione della pizza..... semplicemente ottima!! Una pizza così buona l'ho mangiata solo a Napoli. Prezzi onesti.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Senza infamia e senza lodi sinceramente ho mangiato sicuramente di peggio ma anche di molto meglio.
il prezzo tuttavia lo rende decisamente competitivo.

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

In vacanza con amici, siamo venuti il secondo giorno di soggiorno in questo ristorante, piccolino ma molto accogliente. Siamo tornati altre 3 volte per quanto siamo rimasti soddisfatti. Personale gentilissimo, pizze ottime, le migliori della città. Vera mozzarella di bufala; vera pizza napoletana!

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un piccolo angolo di Paradiso, accogliente e dal capire familiare! Ho mangiato qui la migliore pizza in tre anni di vivere a Firenze! Ma davvero la migliore!!!
Per non parlare dell'atmosfera che si respira, Francesco e il suo mbaruzzu sono diventati come vecchi amici, cosa che ha spinto me e la mia famiglia a cenare qui 3 volte in ù a settimana. Una delle migliori esperienze fatte in tre anni di vita fiorentina! Assolutamente da non perdere!!!

Gli utenti che hanno visto Livio Firenze hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Livio Firenze? Condividi la tua esperienza!