Filtri selezionati
Recensito il 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Il b&b è situato in una zona residenziale, molto ben collegata con il centro storico grazie al tram, la cui fermata si trova a pochi metri.
Le camere sono spaziose e pulite e affacciano su una grande e gradevole terrazza.
I proprietari sono davvero gentili e disponibili, il clima è familiare.
Lo consiglio.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

La struttura è ben posizionata a due minuti dalla tramvia e vicino alla zona universitaria, in zona vi sono diversi parcheggi nelle strisce blu ( le bianche sono per i residenti).
È al sesto piano di un palazzo non moderno, ma nel complesso ben tenuto. La camera è abbastanza grande, da migliorare l'insonorizzazione. La mia finestra si affacciava sul balcone, quindi ogni tanto poteva passare qualcuno, ma lasciavo le tapparelle abbassate. Bagno pulito, ma di giuste dimensioni.
Colazione non male, ma abbastanza "basic", come quasi tutti i b&b, di valido volendo la si può fare in terrazza.
Proprietari gentili.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 maggio 2019

esperienza in famiglia perfetta. Lorenzo è stato accogliente e simpaticissimo (sono certo che anche Lara sia cosi ma non abbiamo avuto il piacere di conoscerla!), la camera era perfetta per noi 4, colazione ottima. La posizione è ideale: si è a 2 passi dalla fermata del tram e in 10 minuti eravamo in centro. Lorenzo ci ha dato un sacco di indicazioni utili per spostarci e su ristoranti della zona. Sono sicura che se torneremo a Firenze, loro saranno la nostra prima scelta.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo B&B per trascorrere il nostro week-end lungo di Pasqua facendo visitare per la prima volta la meravigliosa Firenze ai nostri bimbi! Non avremmo potuto fare scelta migliore! Al nostro arrivo ci ha accolti Lorenzo che, dopo averci lasciato il tempo di sistemarci dopo il viaggio, ci ha subito offerto un piacevole rinfresco e ci ha immediatamente fornito (con abbondanti depliantes e mappe) tutte le prime informazioni che chiedevamo per programmare la nostra 3 giorni! Lorenzo è stato nostro riferimento puntuale durante le colazioni mattutine (abbondanti e piacevolissime, condite sempre dalla sua estrema cortesia e gentilezza), durante le quali impostavamo e condividevamo con lui il programma del nuovo giorno! La camera pulita, piacevole ed accogliente, con un bel terrazzo comune al 6 piano del palazzo dove è ubicata la struttura. Lorenzo e sua moglie Lara sono davvero due persone speciali, cordiali, disponibili ed accoglienti con tutti: siamo stati benissimo, la consigliamo vivamente, noi ci torneremo! Cinque stelle meritatissime! Grazie di tutto!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo qui ancora da un solo giorno ma già non vogliamo piú andare via, personale stracompetente e gentile ottima accoglienza semplicità ed aria di casa. Consigliatissimo. Pur essendo una struttura semplice ti strega il cuore.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici