“il grillo di firenze!”

Classificato al n.15 di 640 B&B in Firenze
Santa Maria, RS
“il grillo di firenze!”
Recensito il 2 febbraio 2012

Ottimo hostel! Comodo per andare in centro e anche vicino alle fermate,
molto pulito e organizatto! ho trovato questo B&B per consiglio di un parenti,
e sono gia 2 volte che ritorno, sempre che devo andare a Firenze!
I titolari sono molto gentile e educati!
La struttura é bella e anche ci sono diversi tipi di stanze.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Maratea, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Ho trovato questo B&B su internet e ho capito da subito che mi sarei trovata di sicuro molto bene;infatti gia' dalla prima sera che ho pernottato li',mi sn sentita in famiglia,grazie all ottima ospitalita' e accoglienza dei titolari,con cui da 2 anni circa si e' istaurato uno splendido rapporto di amicizia,che di questi tempi e' raro trovare.Le varie stanze in cui sn stata,offrono tutte un massimo confort,pulizia e tranquillita',che sembra di stare veramente nella propria camera di casa..Ottimo il prezzo sia da soli che con la propria famiglia e poi e' molto comodo per la posizione in cui si trova,5 minuti a piedi dall' universita' e a 10 dal centro.Scegliete il Grillo sia per passare indimenticabili vacanze a Firenze e sia per motivi di lavoro o di studio e nn ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Genova, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Trovato su internet, e' stata una piacevolissima esperienza.
La nostra "prima volta" in un B&B, abituati ai servizi e alle attenzioni di strutture a piu stelle.
I titolari ci hanno fatto da subito sentire che a livello educazione, genuinita', rapporti umani avrebbero retto e alla fine vinto il confronto.....
Se nella botte piccola ci sta il vino buono consiglio a tutti una ubriacatura di grillo :)
Zona tranquilla, struttura nelle vicinanze uscita autostradale peretola, 10 minuti a piedi dal centro, bus di fronte all'ingresso.....
Camera spaziosa,silenziosa, tv lcd, riscaldamento o aria condizionata all'occorrenza.
Colazione da togliersi la voglia e pulizia da ospedale.
Complimenti a chi ancora sa avere rapporti di un certo livello , non tanto per noi, quanto,per l'ottima figura che fanno fare al nostro paese, con i numerosi ospiti stranieri.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
moretta cn
Recensito il 3 gennaio 2012

Ottimo rapporto qualità-prezzo, comodo al centro con la fermata dell'autobus proprio di fronte, ma anche a piedi si può fare!Abbiamo dormito benissimo in quanto non si sentono per niente i rumori esterni, camere spaziose e molto pulite, siamo stati benissimo anche se solo per una notte. Di sicuro avremo un'altra occasione per ritornarci! Piccolissima pecca: il capuccino era gelato! Ma questo è un dettaglio che non intacca la qualita di tutto il resto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 dicembre 2011

Che dire, ho pernottato in questa struttura per 6 mesi.....
Per me è stato come sentirsi a casa, tutto perfetto dalle stanze, alla pulizia all'accoglienza alla disponibilità della proprietaria.....un'amica vera e propria che non smetterò mai di ringraziare, tutto veramente ottimo.
Consigliatissimo come struttura per chi vuole passare qualche giorno a Firenze in completo relax.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
Recensito il 20 novembre 2011

Ottima struttura, cordialità e disponibilità, le stanze sono pulite e ben riscaldate, si gode di ottima vista essendo all'ultimo piano. Posizione centrale, quartiere molto tranquillo e silenzioso, è facile raggiungere qualsiasi posto della città dato che la fermata dell'autobus è proprio di fronte al palazzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo pernottato due notti e ci siamo trovati benissimo!!
Il B&B è in un'ottima posizione, il centro può essere raggiunto facilmente a piedi (15min) o con il bus (fermata di fronte al b&b).
I proprietari sono gentilissimi e cercano di venirti incontro in qualunque modo.
La camera era spaziosa e pulitissima oltre che silenziosa.
In conclusioni: un'ottimo B&B per trascorrere un week end a Firenze!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Santa Maria Novella
San Lorenzo
locanda dei poeti
locanda dei poeti
N. 16 di 640 a Firenze

Conosci Il Grillo di Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Grillo di Firenze

Struttura: Il Grillo di Firenze
Indirizzo: Via Maragliano 69, 50144, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.15 di 640 B&B in Firenze
Categoria hotel:2,5 stella/e — Il Grillo di Firenze 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Grillo di Firenze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Grillo Di Firenze Hotel