Il Grillo di Firenze
Corte dei Medici(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
182 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
155 USD
339 USD
275 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel dei Macchiaioli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
219 USD
255 USD
TripAdvisor
FiltraTutte le lingue
Recensito 9 gennaio 2012

Ho trovato questo B&B su internet e ho capito da subito che mi sarei trovata di sicuro molto bene;infatti gia' dalla prima sera che ho pernottato li',mi sn sentita in famiglia,grazie all ottima ospitalita' e accoglienza dei titolari,con cui da 2 anni circa si e' istaurato uno splendido rapporto di amicizia,che di questi tempi e' raro trovare.Le varie stanze in cui sn stata,offrono tutte un massimo confort,pulizia e tranquillita',che sembra di stare veramente nella propria camera di casa..Ottimo il prezzo sia da soli che con la propria famiglia e poi e' molto comodo per la posizione in cui si trova,5 minuti a piedi dall' universita' e a 10 dal centro.Scegliete il Grillo sia per passare indimenticabili vacanze a Firenze e sia per motivi di lavoro o di studio e nn ve ne pentirete.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 gennaio 2012

Trovato su internet, e' stata una piacevolissima esperienza.
La nostra "prima volta" in un B&B, abituati ai servizi e alle attenzioni di strutture a piu stelle.
I titolari ci hanno fatto da subito sentire che a livello educazione, genuinita', rapporti umani avrebbero retto e alla fine vinto il confronto.....
Se nella botte piccola ci sta il vino buono consiglio a tutti una ubriacatura di grillo :)
Zona tranquilla, struttura nelle vicinanze uscita autostradale peretola, 10 minuti a piedi dal centro, bus di fronte all'ingresso.....
Camera spaziosa,silenziosa, tv lcd, riscaldamento o aria condizionata all'occorrenza.
Colazione da togliersi la voglia e pulizia da ospedale.
Complimenti a chi ancora sa avere rapporti di un certo livello , non tanto per noi, quanto,per l'ottima figura che fanno fare al nostro paese, con i numerosi ospiti stranieri.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2012

Ottimo rapporto qualità-prezzo, comodo al centro con la fermata dell'autobus proprio di fronte, ma anche a piedi si può fare!Abbiamo dormito benissimo in quanto non si sentono per niente i rumori esterni, camere spaziose e molto pulite, siamo stati benissimo anche se solo per una notte. Di sicuro avremo un'altra occasione per ritornarci! Piccolissima pecca: il capuccino era gelato! Ma questo è un dettaglio che non intacca la qualita di tutto il resto!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 dicembre 2011

Che dire, ho pernottato in questa struttura per 6 mesi.....
Per me è stato come sentirsi a casa, tutto perfetto dalle stanze, alla pulizia all'accoglienza alla disponibilità della proprietaria.....un'amica vera e propria che non smetterò mai di ringraziare, tutto veramente ottimo.
Consigliatissimo come struttura per chi vuole passare qualche giorno a Firenze in completo relax.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 novembre 2011

Ottima struttura, cordialità e disponibilità, le stanze sono pulite e ben riscaldate, si gode di ottima vista essendo all'ultimo piano. Posizione centrale, quartiere molto tranquillo e silenzioso, è facile raggiungere qualsiasi posto della città dato che la fermata dell'autobus è proprio di fronte al palazzo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari