“Spettacolare ”
Recensione di Trattoria I'Raddi

Trattoria I'Raddi
Al n.161 in classifica su 2.807 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 7 US$ - 47 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo posto che mantiene l'aspetto e il cuore di una trattoria ma unisce dei piatti curati è buonissimi il personale è simpaticissima la fiorentina si scioglie in bocca e il vino della casa si prende una particolare nota di merito

Recensito 4 settimane fa

Buon cibo, perfetta la fiorentina! Cameriere molto cordiale e disponibile. Ci è piaciuto trovare fiorentini al tavolo affianco al nostro, è stato come avere la conferma della "veracità" del locale.

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Posto famigliare, piccolo e accogliente. Ottimi antipasti ma soprattutto primi e secondi buonissimi. Piatti tipici ma rivisitati, ottimamente cucinati. Dolci da 10.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo su consiglio di amici. Atmosfera accogliente e familiare. Siamo arrivati in anticipo e il proprietario, una persona estremamente cortese ci ha subito offerto nell'attesa due prosecchi. 5 minuti dopo il nostro tavolo era già pronto. Abbiamo preso un tagliere di salumi e una selezione di formaggi toscani e una bella fiorentina. Qualità della carne eccellente e cottura perfetta. Rapporto qualità prezzo ottimo. Quello che ci ha colpito di più é stata l'atmosfera, personale estremamente cortese che ci ha coccolato dall'inizio alla fine. Un piccolo angolo di tradizione per chi vuole evitare posti troppo turistici.

Recensito 4 settembre 2017

Sono stato qui a pranzo. Locale senza fronzoli, essenziale, ruspante e pulito. Antipasti davvero notevoli, con prosciutto tagliato a mano e di ottima qualità, così come i coccoli e lo stracchino fresco. I primi e i secondi sono davvero semplici ma superbi ! Ottimi anche i dolci come lo sgonfiotto al cioccolato. Prezzi onesti, ed è presente anche il menu del giorno. Servizio disponibile. davvero molto consigliato a pranzo.

Gli utenti che hanno visto Trattoria I'Raddi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria I'Raddi? Condividi la tua esperienza!