Recensito il 23 luglio 2015

A Granduomo siamo stato benissimo, i gestori sono gentilissimi e la camera era bella, spaziosa, attrezzata per ogni esigenza. Con grande sorpresa abbiamo ricevuto l'upgrade a una camera di livello superiore, con terrazzino esattamente di fronte a Santa Maria del Fiore. La vista piu bella che si può avere a Firenze! Più di così non potevamo chiedere. Assolutamente consigliato. E grazie infinite ai gestori!

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 4 giugno 2015

Struttura veramente eccezionale con ottimi servizi e la cosa che ci ha sorpreso di più è stata la correttezza dei titolari. Avevo prenotato online una promozione veramente vantaggiosa scoprendo poi che era stato pubblicata per errore. Ci hanno confermato comunque la prenotazione dandoci la suite più bella oltre a un piccolo regalo per la bimba.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 marzo 2015

Posizione eccellente, rispetto alla prenotazione ci è stato dato un upgrade per la stanza con vista (mozzafiato) sul Duomo. La zona é presa d'assalto dai turisti ma la stanza è perfettamente insonorizzata. Tutto perfetto, stanza molto grande e dotata davvero di tutti comfort: oltre a ció tutta una serie di piccoli accorgimenti davvero di buon gusto che fanno la differenza, oltre al personale davvero molto gentile. Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2015

Scelto per la posizione strategica in centro e vicino alla Stazione di Santa Maria Novella.
Una piacevole sorpresa con un up grading ad ottimo prezzo ci hanno dato una splendida suite!
Gentilissimi e disponibili a consigliare posti e segreti della città. Torneremo volentieri!!!!!

Data del soggiorno: marzo 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui col mio ragazzo il 14 e 15 febbraio e non posso fare altro che valutare positivamente questa struttura. Camere pulite, eleganti e spaziose che offrono una vista sul duomo da togliere il fiato!
Appena arrivati il personale ci ha accolti con grande simpatia e ospitalità, mostrandoci i servizi che la struttura e' in grado di offrire: una sala lettura con possibilità di prendere caffè, vino dolce e cantucci gratuitamente; terrazza panoramica e servizio di colazione in camera!!
Che dire..un weekend memorabile e all'insegna dell'eccellenza! Il tutto ad un prezzo proporzionato rispetto a ciò che viene offerto!
Tornerò sicuramente!!!

Data del soggiorno: febbraio 2015