I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
CheapTickets232 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 5 marzo 2015

Scelto per la posizione strategica in centro e vicino alla Stazione di Santa Maria Novella.
Una piacevole sorpresa con un up grading ad ottimo prezzo ci hanno dato una splendida suite!
Gentilissimi e disponibili a consigliare posti e segreti della città. Torneremo volentieri!!!!!

Data del soggiorno: marzo 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui col mio ragazzo il 14 e 15 febbraio e non posso fare altro che valutare positivamente questa struttura. Camere pulite, eleganti e spaziose che offrono una vista sul duomo da togliere il fiato!
Appena arrivati il personale ci ha accolti con grande simpatia e ospitalità, mostrandoci i servizi che la struttura e' in grado di offrire: una sala lettura con possibilità di prendere caffè, vino dolce e cantucci gratuitamente; terrazza panoramica e servizio di colazione in camera!!
Che dire..un weekend memorabile e all'insegna dell'eccellenza! Il tutto ad un prezzo proporzionato rispetto a ciò che viene offerto!
Tornerò sicuramente!!!

Data del soggiorno: febbraio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo sostato in questo hotel 4 giorni a metà dicembre. Siamo stati accolti come a casa, servizi ottimi, camere accoglienti. La possibilità di avere una piccola cucina e di fare colazione in camera è davvero comoda! Lo consiglierei a chiunque dovesse fare una sosta a Firenze.

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2014

Ho soggiornato al Granduomo agli inizi di Maggio. Appena arrivata ho avuto la sorpresa di un upgrade di camera e sono stata alloggiata in un delizioso appartamentino con terrazza sul Duomo! Il servizio é stato più che eccellente, ci hanno riempiti di attenzioni e cortesia dall'arrivo fino al momento della partenza! Consiglio vivamente a chiunque di tenerlo come riferimento per ogni occasione di soggiorno a Firenze.

Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 9 maggio 2014

Semplicemente perfetto!
Appartamento bellissimo, servizio eccellente e grande professionalità e cortesia!!
Posizione eccellente, scendi le scale e sei nel pieno centro, ciononostante le stanze sono perfettamente isolate e non avverti alcun rumore! Per non parlare della vista sul Duomo!!
È stato un peccato tornare a casa!

Consiglio sulle camere: Se possibile chiedete le stanze con vista Duomo
Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia