“Fior fiore dei gelati!”

Fascia prezzo: 2 US$ - 6 US$
Zona: Duomo
Zona: Duomo
Recensito 4 settimane fa

Sono stato ieri pomeriggio in questa gelateria e devo dire che mi è piaciuta molto. La qualità del gelato è ottima e il modo in cui lo servono (a forma di petali di fiori appunto) è carinissimo. Personale gentile, molto posto per sedersi. Soddisfatto!!!

Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Originale l'idea di servire il gelato a forma di fiore con dentro, se si vuole al sovrapprezzo di 1 euro ed 80 centesimi, un macaron. Ottima la qualità dei gusti. Un po' cari i prezzi.

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

A parte la caratterista del gelato molto bello sono contenta del gusto davvero molto buono bravi alla prossima

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Al di là della caratteristica forma del gelato sono rimasta assolutamente colpita dalla qualità! Vasta scelta e gusti intensi e decisi, di gran lunga superiore rispetto ad altre rinomate catene. Personale disponibilissimo e cordiale. Da notare anche la saletta interna per potersi dedicare una piacevole pausa comodamente seduti. Prezzi forse in linea con la qualità e il servizio offerto!

Recensito 31 agosto 2017

Uno dei pochi posti del centro di Firenze in cui ci si può sedere anche in pieno periodo di boom turistico, in cui il servizio è impeccabile, il personale gentilissimo, le toilette pulite e soprattutto ... il gelato è ottimo in tutte le modalità in cui lo servono!!!
Non spennano i turisti: tanto basta per consigliarlo caldamente!!!

Gli utenti che hanno visto Amorino Gelateria hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Amorino Gelateria? Condividi la tua esperienza!