Recensito il 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel in pieno centro storico e due passi da tutto, nel cuore dello shopping.
Accoglienza molto professionale e gentile, camera accogliente e molto pulita.
Colazione in terrazzo con vista sui tetti, completa e senza limitazioni.
Esperienza molto positiva da ripetere.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel_Milu, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Milu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 luglio 2018

Gentile Eros G,

Grazie ancora per aver scelto l'Hotel Milu per la Sua permanenza a Firenze e grazie anche per la bella recensione che ci ha fatto!
Siamo sempre felici di avere dei riscontri dai nostri ospiti, per poter dare sempre il meglio a chi sceglie di soggiornare da noi.
Speriamo di poterLa ospitare di nuovo presto, per cui non esiti a contattarci per poter avere i prezzi migliori.

Recensito il 26 aprile 2018

Si tratta di un hotel nuovissimo in pieno centro di Firenze, raggiungibile in 5 min a piedi dalla stazione di Santa Maria Novella. È a pochi passi da Palazzo Strozzi, in un tratto pedonale di via Tornabuoni.. L'hotel è graziosissimo, le stanze comode arredate con molto gusto con macchina per tè e caffè. Il bagno è anch'esso molto bello, doccia spaziosa, molto moderno.La sala della colazione è un depor sulla terrazza dell'hotel, un pò piccolina e quando è capitato di fare colazione tutti insieme c'è stata qualche difficoltà. in ogni caso la colazione è molto buona, varia :dolce e salato con la possibilità di ordinare le omelette o l'uovo strapazzato. un'altro lato positivo dell'hotel è la possibilità usufruire di bevande calde (per noi che siamo andate per l'Immacolata) o fresche , in caso di soggiorni estivi, tutto il giorno. Insomma è caldamente consigliato!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Hotel_Milu, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Milu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2018

Gentile LillieCla,

Recensito il 27 marzo 2018

Sembrerebbe difficile arrivarci, ma non è così! Via Tornabuoni è nel centro storico, zona pedonalissima, vicino all'Arno ed ai ponti, dunque arrivando dalla sponda opposta in auto, ci si ferma comodamente davanti all'entrata, dove l'auto viene presa in consegna. Struttura razionale, elegante di art boutique. Camere confortevoli ed accoglienti dove non manca nulla. Al quinto piano sala colazione con terrazza e tanti libri d'arte! Terrazza affascinante e possibilità di farsi caffè e the a tutte le ore. Perfetto!

Consiglio sulle camere: Quinto piano è il massimo!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Hotel_Milu, Guest Relations Manager alle Hotel Milu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 marzo 2018

Gentile Claudiometzger,

Recensito il 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui, io e il mio compagno, nella notte del 26/03/2018. Che dire, hotel accogliente e personale competente e gentile. Posizione centrale a pochi passi da Ponte Vecchio e dal Duomo.
Stanza pulita e spaziosa con un bel terrazzino in cui è possibile godersi una bella serata fiorentina.
Bagno con doccia e vanity set incluso.
Ci ritorneremo sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Melissa D,

La ringraziamo nuovamente per aver scelto Milu per il Suo soggiorno a Firenze e per aver condiviso la Sua esperienza con questa bella recensione.
Con la speranza di poterLa ospitare nuovamente al più presto, La invitiamo a contattarci direttamente per usufruire delle tariffe scontate riservate a chi ha già soggiornato nella nostra struttura.

Recensito il 19 marzo 2018

Hotel accogliente in posizione strategica per visitare comodamente la città a piedi. Grande staff, tutti molto disponibili come raramente capita di trovare, grazie! Camera confortevole, pulita e silenziosa. Una piccola chicca è l arredamento con pezzi di design originali.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel_Milu, Front Office Manager alle Hotel Milu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2018

Gentile Lau_pepper,