“Cena siciliana ”
Recensione di Arà: è SUD

Arà: è SUD
Prenota con
Arà: è SUD non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.368 in classifica su 3.047 Ristoranti a Firenze
Zona: Duomo
Zona: Duomo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stasera sono stato a cena abbiamo mangiato bene ma il prezzo nn é adeguato al contenuto.Vini sopravvalutati e amari messi in conto senza criterio.Direi se andate a mangiare qui di valutare cosa prendete!Servizio attento e cibo fresco,da rivedere i prezzi

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena entranti abbiamo subito apprezzato la cucina a vista, l’ambiente è raccolto, l’accoglienza è ottima, e fa capire quanto sia importante il cliente! Per il menù, lo chef ha puntato sull’effetto wow, l’impiattamento impeccabile! Pesce di ottima qualità, conto commisurato al piatto! Unica pecca, la carta dei dolci, cannolo e dolce de giorno, nel mio caso è stata una granita! A mio avviso andrebbe ampliata!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati per festeggiare il mio compleanno ed è stato tutto al di sopra delle aspettative. Tutto veramente buono, cucinato e presentato con cura. Carta dei vini con proposte interessanti. Personale gentile ed attento da cui ne deriva un buon servizio. Prima di ordinare fate attenzione ai piatti del giorno fuori menù, in genere ottimi. Buonissimi i dolci. Prezzo in linea con locali di pari livello della zona.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vorrei subito dire che il servizio è stato eccellente. Piatti molto buoni con una cura superiore alla media.
La qualità si sente anche per i piatti più semplici.
Prezzi abbastanza alti per le porzioni, Ma considerando dove si trova e il servizio offerto è valido e ci tornerò

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che siamo siciliani per cui molto critici. Arancino al ragù fritto sul momento con davvero poco condimento e qualche coccio di carne mi è anche sembrato freddo. Buono il cannolo, riempito sul momento anche se sulla cialda (un po' amara secondo noi)c`è da lavorare.

Staff_Ara_Ristorante, Proprietario alle Arà: è SUD, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Gentilissimo Emanuele,
Essere siciliani non significa essere molto critici. La ringraziamo comunque dei suoi suggerimenti e ci mettiamo al lavoro.
L’aspettiamo in una prossima occasione.

Gli utenti che hanno visto Arà: è SUD hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Arà: è SUD? Condividi la tua esperienza!