“Ottimo per chi viaggia in macchina!”
la zona dal satellite percorso dalla stazione in tranvia
la zona dal satellite
percorso dalla stazione in tranvia
il giardino e parcheggio
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Firenze, Toscana

Martina D
“Ottimo per chi viaggia in macchina!”
Recensito il 7 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è stato molto apprezzato dal gruppo per la pulizia e la disponibilità del personale! Vi è un ampio parcheggio gratuito e privato per le auto; dalla struttura è possibile poi spostarsi a piedi poiché la fermata del tram è vicinissima e porta in 10 minuti in centro che è totalmente inaccessibile alle auto per le ZTL. Ci sono state fornite lenzuola ed asciugamani e sono disponibili anche stoviglie , olio, caffè e qualcos altro che potrebbe tornare utile. Il giardino antistante l'appartamento è l'ideale per rilassarsi un po' dopo una giornata in giro per visitare la città. Nelle vicinanze vi sono alimentari nel caso abbiate bisogno. Antonella, la proprietaria, è stata gentilissima si è informata di come fosse andato il nostro soggiorno e si è resa disponibile per consigliarci dove poter pranzare! Nel complesso....consigliatissimo!

Data del soggiorno: aprile 2017
Leosco67
Italia
“Una piccola oasi davvero...oltre le nostre aspettative”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo apprezzato la disponibilità e gentilezza del proprietario, la pulizia dell'appartamento, la possibilità di poter lasciare l'auto nell'area riservata e recintata, la vicinanza alla fermata del tram per poter raggiungere il centro in 15 minuti, la vicinanza al supermercato coop...che altro dire....se torneremo a Firenze sceglieremo di nuovo questa struttura....senza ombra di dubbio :-)

Data del soggiorno: maggio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'indipendenza dell'appartamento e la possibilità di parcheggiare in area privata e recintata. Il proprietario è una persona disponibile e accogliente.
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
24 ago 2016
Grazie a voi per aver scelto la mia struttura .....una coppia splendida e una canina meravigliosa ..
a presto