“Una piccola oasi davvero...oltre le nostre”
la zona dal satellite percorso dalla stazione in tranvia
la zona dal satellite
percorso dalla stazione in tranvia
il giardino e parcheggio
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Firenze, Toscana

Leosco67
Italia
“Una piccola oasi davvero...oltre le nostre aspettative”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo apprezzato la disponibilità e gentilezza del proprietario, la pulizia dell'appartamento, la possibilità di poter lasciare l'auto nell'area riservata e recintata, la vicinanza alla fermata del tram per poter raggiungere il centro in 15 minuti, la vicinanza al supermercato coop...che altro dire....se torneremo a Firenze sceglieremo di nuovo questa struttura....senza ombra di dubbio :-)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'indipendenza dell'appartamento e la possibilità di parcheggiare in area privata e recintata. Il proprietario è una persona disponibile e accogliente.
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
24 ago 2016
Grazie a voi per aver scelto la mia struttura .....una coppia splendida e una canina meravigliosa ..
a presto