“bravi” 5 su 5 stelle

Le Volpi e L'Uva
Al n.22 in classifica su 2.529 Ristoranti a Firenze
Cucina: Italiana, Mediterranea, Europea, Wine Bar
Per: Scena da bar, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Brunch, Pranzo, Bevande, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Pitti
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“bravi”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

i gestori sono veramente bravi,da un angolo nascosto vicino al ponte vecchio hanno fatto un enoteca molto carina,simpatica posizione,personale all'altezza,gentilezza e professionalità.ho mangiato bene ed ho bevuto meglio.ampia scelta di vini,anche coraggiosa negli abbinamenti,ma questo è quello che vuoi da un'enoteca,altrimenti beviamo sempre i soliti vini se pur fini.bravi,spero che continuiate in questo modo.un grazie al sig.riccardo per la sua spiegazione sugli champagne,nonostante il locale fosse pieno.

• Visitato a Maggio 2012

• Coreano per primo
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Buon wine bar”
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati in occasione del ponte del 25 aprile.. Locale carino, con una buona offerta di vini e formaggi... Sinceramente i vini che abbiamO provato erano buoni, ma niente di eccezionale e sembravano essere aperti davqualche giorno di troppo... E' un enoteca, ma in realta servono anche succji, birra e bibite, che a me pare un controsenso, manca solo il caffe'!

Vittorio Veneto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Degustazioni particolari”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Sono stata qui 2 giorni fa con il mio ragazzo perche' ce l'ha consigliato la signora del b&b dove alloggiavamo. E'una piccolissima cicchetteria situata in una posizione centralissima. Se volete passarci qualche ora consiglio di prenotare perche'e'sempre molto affollata ma ne vale decisamente la pena.si possono assaggiare crostoni dagli abbinamenti particolari insieme ad un ottimo chianti

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottima location e prezzi abordabili!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Nonostante la sua vicinanza a Ponte vecchio i prezzi sono onesti! quest'enoteca offre vini di tutti i tipi e ottimi crostoni,noi abbiamo assaggiato quello con lo speck e quello con pachino e olive...molto buoni... per esperienza consiglio il tagliere di formaggi con mostarde e miele... FAVOLOSO!! Ottima location per chi in coppia o in compagnia vuole gustare del vino e del buon cibo ad un passo dal famoso ponte fiorentino!

Visitato a Aprile 2012
Ferrara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Carino!!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Questa piccola enoteca si trova in una bella piazzettina vicino al Ponte Vecchio. I vini sono buoni a prezzi più che abbordabili (a partire da 3 euro) e i crostoni sono buonissimi (6,5 euro). Offre anche diversi piatti caldi e freddi per l'aperitivo, dai 6 ai 12 euro circa. Consigliato per una sosta ristoratrice!

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Le Volpi e L'Uva hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Le Volpi e L'Uva? Condividi la tua esperienza!