“Fantastico, personale preparato e gentile! ”
Recensione di Fulin

Fulin
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Fulin non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.393 in classifica su 2.950 Ristoranti a Firenze
Descrizione: fulin è un ristorante di nuova concezione dove poter vivere l'esperienza della cucina cinese tradizionale di qualità
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cenare io e la mia ragazza ne siamo stati letteralmente coccolati da tutto il personale, piatti elaborati e molto buoni, tornerò sicuramente!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il Fulin e’ diventato uno dei nostri posti abituali,buona cucina,ambiente molto bello,il servizio è’ molto migliorato meno ingessato è più cordiale,i piatti sono sempre molto buoni ma finalmente più abbondanti con tre pietanze sei bello satollo ,carta dei vini discreta prezzo un po’ più alto ma adeguato ai piatti proposti!!

fulin_staff, Direttore alle Fulin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

La sua recensione è particolarmente preziosa. Non che le altre non lo siano che leggiamo sempre con attenzione, ma dato che lei si considera ormai di casa ogni sfumatura è preziosa.

Trova migliorato il personale in sala e questo ci fa piacere, ci stiamo lavorando con attenzione nella certezza che saperraccontare e proporre bene i piatti è fondamentali.
La carta dei vini l'abbiamo affinata e il menù propone delle novità.

A presto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante cinese molto raffinato, piatti ricercati , servizio professionale e simpatico, la cameriera bravissima ci ha consigliato i piatti dal menu, location bella pulita e d’atmosfera, consigliatissimo

Grazie, siamo felici di leggere che i nostri piatti, il nostro locale e l'esperienza che cerchiamo di regalare ai nostri clienti sia stata di suo gradimento

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante e ne siamo rimasti entusiasti! Personale cortese, pulizia e ordine e piatti superlativi! Da ritornaci!!

Grazie Luca, siamo felici di essere stati all'altezza delle tue aspettative. A presto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente carino, tavoli distanti, su due piani. Parcheggio interno. Ottimi ravioli con gamberi, ma non certi i soliti che si mangiano ovunque a Firenze: delicata sfoglia esterna, ripieno saporito e gustoso. Bel piatto e ottimo la zuppa di zucca, della quale si mangia anche il... contenitore! Consiglio l'anatra, che viene servita con crêpe di riso e salse, con cui comporre gli involtini: veramente speciale. Un po' meno interessante il gelato e la papaya con panna. Prezzo adeguato, 30/35 euro a testa, senza vino.

fulin_staff, Direttore alle Fulin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie Cristina393 della tua recensione. Siamo felici che l'esperienza a Fulin sia stata di tuo gradimento. Unica nota sul gelato e il dolce dove ci preme puntualizzare che da tradizione cinese il dessert è molto diverso da come lo si intende in occidente. Forse da lì i tuoi dubbi. In Cina i dolci non sono mai troppo... dolci...
Speriamo di rivederti presto così da farti assaggiare qualcos'altro. Magari vieni al nostro compleanno

Gli utenti che hanno visto Fulin hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Fulin? Condividi la tua esperienza!