“Bellissimo appartamento”

Molto buono - basato su 1 recensione

aleleo91
“Bellissimo appartamento”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato solo una notte in questo appartamento con degli amici. Si trova in una zona centralissima, a pochi minuti a piedi dalla Basilica di Santa Croce e da tutti gli altri bellissimi monumenti fiorentini.
L'appartamento è molto carino e pulitissimo; la ragazza che ci ha accolto in fase di check in è stata molto gentile.

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 25-34