Residence/appartamento -

Pessimo - basato su 4 recensioni

arianna a
“quasi pessimo”
Recensito il 12 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

la posizione è centralissima,tanto che la notte non puoi dormire per tutto il casino che si sente,grazie agli infissi di ultima generazione(vedi foto).hanno chiesto 40euro per le pulizie e la polvere è praticamente ovunque per non parlare delle ragnatele che vedi non appena alzi la testa.non solo..devo fargli anche la.cortesia di buttare l'immondizia non lascio mai recensioni ma in questo caso è un vero furto

Data del soggiorno: maggio 2018
ClaudiaL2
“Valerix 4”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento Valerix 4 dove abbiamo soggiornato due sere era sporco, freddo e umido. Pezzi di muro crollati,cose sporche, la tavoletta del bagno rotta,il soffitto pieno di crepe,le scale accanto al letto sporche e piene di muffa,la caffettiera senza manico. In più si moriva di freddo perché i caloriferi sono spenti e il condizionatore scalda solo la cucina e non dove ci sono letto e bagno. Come rubare i soldi alla gente. Uno SCHIFO!

Data del soggiorno: aprile 2018
paolotB25
“Casa vacanze Valerix 4”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Queste recensione si riferisce all'appartamento Valerix 4 (via de' Bardi 27) non presente su tripadvisor, nel quale abbiamo soggiornato dal 31 marzo al 02 aprile 2018. Il punteggio è negativo in quanto, a parte l'ottima posizione, l'appartamento ci si è presentato sporco (vedere le foto allegate) e freddo (ci è stato spiegato che il riscaldamento è centralizzato, ma i caloriferi partono solo qualche ora alla sera, c'è un condizionatore che però scalda solamente la cucina mentre la camera e il bagno rimangono freddi e umidi). Inoltre l'asse del water è rotto e la caffettiera è priva di manico (rotto anche quello). La camera da letto confina tramite parete di cartongesso con un altro appartamento perciò la tranquillità non è il massimo, soprattutto al mattino presto. Essendo il check-out alle 11 abbiamo chiesto di poter lasciare i bagagli fino all'orario di partenza del treno ma ciò ci è stato negato.

Data del soggiorno: aprile 2018