Residence/appartamento -

Pessimo - basato su 4 recensioni

paolotB25
“Casa vacanze Valerix 4”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Queste recensione si riferisce all'appartamento Valerix 4 (via de' Bardi 27) non presente su tripadvisor, nel quale abbiamo soggiornato dal 31 marzo al 02 aprile 2018. Il punteggio è negativo in quanto, a parte l'ottima posizione, l'appartamento ci si è presentato sporco (vedere le foto allegate) e freddo (ci è stato spiegato che il riscaldamento è centralizzato, ma i caloriferi partono solo qualche ora alla sera, c'è un condizionatore che però scalda solamente la cucina mentre la camera e il bagno rimangono freddi e umidi). Inoltre l'asse del water è rotto e la caffettiera è priva di manico (rotto anche quello). La camera da letto confina tramite parete di cartongesso con un altro appartamento perciò la tranquillità non è il massimo, soprattutto al mattino presto. Essendo il check-out alle 11 abbiamo chiesto di poter lasciare i bagagli fino all'orario di partenza del treno ma ciò ci è stato negato.

Data del soggiorno: aprile 2018

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze