“Epifania a Firenze”

emiliadi
Foggia, Italia
“Epifania a Firenze”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Fantastico appartamento ,dotato di ogni confort,luminoso e comodo.A due passi dal centro ci ha permesso di visitare Firenze e tornare comodamente a casa senza stress e fatica.Ci torneremo certamente..E consiglio vivamente a tutti.La padrona di casa Daniela è una persona gentilissima sempre disponibile e pronta a soddisfare qualsiasi esigenza.

12 gen 2017
Grazie mille , cara Cinzia!
Tornate