Recensito il 31 maggio 2012

Abbiamo alloggiato in questo incantevole b&b per due notti,ci siamo sentiti come a casa nostra,tutto era fantastico.
Alfredo e Valeria sono stati gentilissimi,per non parlare della camera, davvero molto bella e pulita. Tutto cosi straordinario e per certi aspetti anche raro. Oltre all'aspetto estetico curano molto anche il rapporto con il cliente facendoti sentire a tuo agio senza farti mancare niente. Consiglio vivamente di provare non vi pentirete.

Recensito il 24 maggio 2012

Forse l'unico B&B in cui ti senti accolto come a casa tua! La vicinanza con la piazza della signoria lo fa essere un posto veramente comodo per restare. Poi i preziosi consigli fornita dai proprietari sulla ricchezza di Firenze sono un valore aggiunto della scelta di questo B&B. In più, loro sono persone che conoscono la nostra cultura (Costaricana) come pochi italiani.

Data del soggiorno: maggio 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 maggio 2012

B&B accogliente situato nel centro di Firenze a pochi passi da tutti i più importanti punti di interesse artistisco della città.La famiglia proprietaria del b&b fa capo ai due pilastri ,Alfredo e Valeria che sono sempre pronti e disponibili e fanno della permanenza,un giusto equilibrio tra vacanza e convivialità.Il proprietario Alfredo esprimendo tatto ed educazione, trasferisce il suo sapere alle esigenze dell'ospite circa la sua ampia conoscenza della città,compreso i posti più caratteristici e fuori dagli ordinari canali !!!!! Camere arredate in un dolce stil novo fiorentino,tovagliame fresco e profumato di cotone made in Italy.insomma ogni dettaglio è curato con classe ma senza ostentazione!!!!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 1 maggio 2012

La casa dei Tintori è un B&B meraviglioso nel cuore di Firenze a due passi da Santa Croce, gentilezza, cordialità e disponibilità sono i pregi principali di questo piccolo gioiello dove l'attenzione verso le piccole cose, a iniziare dalla colazione del mattino, non mancano mai. Alfredo e Valeria padroni di casa discreti ma presenti per ogni necessità, hanno creato un nido accogliente, confortevole, arredato con gusto! Da tornare! Cristina e Sandro

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2012

Famiglia cortese e gentile ,anche con i piu' esigenti,casa pulita ,colazione ricca e abbondante.Il posto a due passi dal centro rende questo b&b ideali per spostarsi velocemente a piedi,praticamente in 5 minuti puoi vedere piazza della signoria ,ponte vecchio palazzo Pitti .Tutto arredato con gran stile e passione .Non ci sono problemi per il rientro in quanto ti lasciano le chiavi a tua disposizione .Ideale per i non fumatori in quanto in nessuna stanza e' possibile fumare ,l'ho proprio apprezzato

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia