“Sushi delizioso”

20:00
OPPURE
Al n.647 in classifica su 3.200 Ristoranti a Firenze
Zona: Santa Maria Novella
Descrizione: Ristorante-Take Away-Consegne a domicilio.
Recensito 6 giugno 2019

Sushi di qualità, personale gentile e preparato, location molto bella e atmosfera piacevole. Tutti gli ingredienti giusti per una splendida cena. Sicuramente tutto un altro pianeta rispetto agli All You Can Eat di fascia media. Occhio però, anche il prezzo è di un altro pianeta.

Data della visita: giugno 2019
saveben, Direttore alle Zushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 giugno 2019

Buonasera,

grazie per i molteplici complimenti sia alla location che al personale,
felici che abbia notato le sostanziali differenze tra noi ed gli AYCE..
la ringrazio a nome di tutto lo staff,

Buon proseguimento,

Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ideale per un pranzo veloce per chi ama il sushi e vuole un format diverso, contemporaneo, un buon servizio e un elevata qualità del suahi soprattutto per chi è abituato agli all you can eat...consiglio

Data della visita: giugno 2019

Buonasera sig. Dando76,

grazie per le splendida recensione, felici che anche sul pranzo tutto sia andato perfettamente rispettando i suoi standard,
l'aspettiamo per farle rivivere un'altra Zushi Experience,

Saluti,

Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato da zushi a Firenze durante il mio soggiorno perché avevo voglia di un buon sushi, qui ho sempre la certezza di trovarlo, ricette squisite,gentilezza e professionalità .prezzi onesti per un sushi di qualità .

Data della visita: maggio 2019
saveben, Direttore alle Zushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2019

Buongiorno sig. Alberto,

sono entusiasta nel leggere le sua recensione, siamo felici che la ns qualità e il ns servizio sia sempre una certezza.

Le auguro un buon proseguimento di giornata,

Recensito 26 aprile 2019

Locale molto rilassante, design elegante, atmosfera accogliente. Il personale è di una gentilezza squisita, davvero tanti complimenti a tutti. Sashimi ottimo, sushi molto buono. Anche l'insalata d’alghe wakame come antipasto davvero gradevole. Avevo già provato qualcosa con la consegna a domicilio e non era male, ma al ristorante è davvero tutta un'altra cosa! Ci torneremo sicuramente. I prezzi sono in linea con la qualità e preferisco andare meno spesso a cena fuori, ma quelle poche volte stare proprio bene che uscire ogni settimana, ma ripiegare su scelte di minor pregio per risparmiar qualcosa di volta in volta. E poi è molto vicino per noi, con una bimba ancora piccola a casa ci fa piacere non attraversar tutta la città

Data della visita: aprile 2019

Buongiorno sig.ra Cateviola,
grazie per la splendida recensione, siamo felici che abbia apprezzato tutta l'esperienza

ringrazio a nome di tutto lo staff,

Buon proseguimento,

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Vero giaponese in un ambiente fotonico a due passi dal centro di Firenze. Bellissimo menù, prodotti di ottima qualità. Prezzi consistenti ma consideriamo il tutto...carta dei vini da rivedere.

Data della visita: aprile 2019
saveben, Direttore alle Zushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 aprile 2019

Buonasera sig. Francesco,
grazie per la bellissima recensione, felici di averle fatto trascorrere un'ottima serata.

Ringrazio a nome di tutto lo staff,
buon proseguimento,

Store Manager

Gli utenti che hanno visto Zushi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Zushi? Condividi la tua esperienza!