“Ottimo pranzo”

20:00
OPPURE
Al n.638 in classifica su 3.200 Ristoranti a Firenze
Zona: Santa Maria Novella
Descrizione: Ristorante-Take Away-Consegne a domicilio.
Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ideale per un pranzo veloce per chi ama il sushi e vuole un format diverso, contemporaneo, un buon servizio e un elevata qualità del suahi soprattutto per chi è abituato agli all you can eat...consiglio

Data della visita: giugno 2019
saveben, Direttore alle Zushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buonasera sig. Dando76,

grazie per le splendida recensione, felici che anche sul pranzo tutto sia andato perfettamente rispettando i suoi standard,
l'aspettiamo per farle rivivere un'altra Zushi Experience,

Saluti,

Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato da zushi a Firenze durante il mio soggiorno perché avevo voglia di un buon sushi, qui ho sempre la certezza di trovarlo, ricette squisite,gentilezza e professionalità .prezzi onesti per un sushi di qualità .

Data della visita: maggio 2019
saveben, Direttore alle Zushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2019

Buongiorno sig. Alberto,

sono entusiasta nel leggere le sua recensione, siamo felici che la ns qualità e il ns servizio sia sempre una certezza.

Le auguro un buon proseguimento di giornata,

Recensito 26 aprile 2019

Locale molto rilassante, design elegante, atmosfera accogliente. Il personale è di una gentilezza squisita, davvero tanti complimenti a tutti. Sashimi ottimo, sushi molto buono. Anche l'insalata d’alghe wakame come antipasto davvero gradevole. Avevo già provato qualcosa con la consegna a domicilio e non era male, ma al ristorante è davvero tutta un'altra cosa! Ci torneremo sicuramente. I prezzi sono in linea con la qualità e preferisco andare meno spesso a cena fuori, ma quelle poche volte stare proprio bene che uscire ogni settimana, ma ripiegare su scelte di minor pregio per risparmiar qualcosa di volta in volta. E poi è molto vicino per noi, con una bimba ancora piccola a casa ci fa piacere non attraversar tutta la città

Buongiorno sig.ra Cateviola,
grazie per la splendida recensione, siamo felici che abbia apprezzato tutta l'esperienza

ringrazio a nome di tutto lo staff,

Buon proseguimento,

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Vero giaponese in un ambiente fotonico a due passi dal centro di Firenze. Bellissimo menù, prodotti di ottima qualità. Prezzi consistenti ma consideriamo il tutto...carta dei vini da rivedere.

Data della visita: aprile 2019
saveben, Direttore alle Zushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 aprile 2019

Buonasera sig. Francesco,
grazie per la bellissima recensione, felici di averle fatto trascorrere un'ottima serata.

Ringrazio a nome di tutto lo staff,
buon proseguimento,

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho provato tanti ristoranti di sushi a Firenze sia a formula "all you can eat" sia alla carta. Zushi fa parte della categoria dei ristoranti alla carta, il prezzo a mio parere é ottimo per la qualità di quello che offrono. Tanta scelta sia crudo che cotto, ottimi dolci. Personale cordiale e competente. Lo straconsiglio.

Buonasera Sunflower1989,

siamo felici di essere considerati i migliori in una città grande come Firenze dove la concorrenza è tanta.
Ringrazio per i complimenti sul personale, spero di rivederla presto così
da farle trascorrere un'altra Zushi Experience,

Buon proseguimento,

Store Manager

Gli utenti che hanno visto Zushi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Zushi? Condividi la tua esperienza!