“Piacevole cena ”

Zushi - Japanese Restaurants
Al n.327 in classifica su 2.811 Ristoranti a Firenze
Zona: Santa Maria Novella
Descrizione: Ristorante-Take Away-Consegne a domicilio.
Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cenato qui qualche volta e sempre molto bene.
Menù ricco e con tante alternative per tutti i gusti
Servizio veloce e cortese
Sushi e tartare molto buone
Non mi ha fatto impazzire la tempura mista,troppa pastella,doveva essere un po' più leggera

Tornerò sicuramente

Simone S, Direttore generale alle Zushi - Japanese Restaurants, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie per la recensione e per le considerazioni

Siamo sempre lieti di ascoltare i pareri dei nostri clienti e prendiamo sempre in considerazione i feedback.

A presto

Silvestri S
Area Manager

Recensito 14 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ieri sera siamo tornati in questo locale...che dire...una cena fantastica sapori magici pesce freschissimo se ne mangerebbe a volontà. L'unica pecca forse il servizio...poco comunicativo e troppo formale. Da tornarci senza dubbio

Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata a cena da Zushi con una amica. Volevo fosse una serata intima e al tempo stesso piacevole, rilassante e essendo già stata in questo ristorante lo ritenevo alla altezza delle mie aspettative. E non mi ha delusa. Cibo: ottimo, pesce fresco e ben cucinato. Servizio: discreto, silenzioso, puntuale e impeccabile. Clima: ottimo, cordialità gentilezza e Gabriele e Cataldo simpaticissimi, professionisti con stile. Ci RI RI RI ritornerò!

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Luogo visivamente bello e raffinato,tranquillo ,cibo senza infamia e senza lode...tutto ben curato,come sapori mi aspettavo di più,unica nota stonata è stata l'attesa dei primi di una mezz'oretta,ma visto che era pieno e che era sabato sera ,si può aspettare. Contento di averlo provato.

Recensito 9 settembre 2017

Ero di passaggio a Firenze per lavoro e ho deciso di cenare in questo ristorante... Che dire, esperienza positiva e assolutamente da ripetere! L'ambiente è elegante, pulito e raffinato, in sintonia con le eccellenze culinarie. Ad accogliermi un personale professionale, gentile e sorridente. In particolare ringrazio il barman Cataldo per la qualità e originalità del cocktail che mi ha riservato e per i suggerimenti sulle ordinazioni. La sua cortesia ha contribuito a rendere unica la mia cena. La qualità del cibo è eccellente. L' ottima fusione di sapori, gli accostamenti originali e il pesce freschissimo fanno di questo posto il luogo migliore in cui abbia mai mangiato del sushi. Grande attenzione anche all'impiattamento e al bisogno del cliente. Personale in sala veloce e cortese. Assolutamente da consigliare per una cena romantica, di lavoro o semplicemente di svago. Ottimo lavoro ragazzi! Ci tornerò sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Zushi - Japanese Restaurants hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Zushi - Japanese Restaurants? Condividi la tua esperienza!