“Una piccola sxoperta”
Recensione di La bottega di Parigi

La bottega di Parigi
Prenota con
La bottega di Parigi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.070 in classifica su 3.060 Ristoranti a Firenze
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

A cena con un amico, bel ristorantino, accolti dalla proprietaria ci siamo seduti ad un tavolo centrale, ottimi antipasti, ottimo prosciutto, buoni ma più ‘ordinari’ gli spaghetti cacio e pepe. Buona la guancia.
Posticino interessante

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si tratta di un ristorante molto carino ubicato in una location molto tranquilla al di fuori del caos centrale!!!!
Ci troviamo sopra careggi immerso tra la calma è la tranquillità del verde appena fuori città!!
Un ristorante segnalato da moltissime guide dove la ricerca ed originalità dei piatti padroneggia, sono stato più di una volta
Ed ho preso quasi sempre pesce dia crudo che cotto, piatti eseguiti alla perfezione!!!
La prossima volta opterò X piatti di terra che sembravano interessanti,
La cosa straordinaria e sicuramente la carta dei vini!!!
Tornerò presto

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location fuori dal solito tam tam del centro, ma, raggiungibile anche in autobus, un’oasi sopra le colline di Firenze, che custodisce ottimi sapori ed una buona carta dei vini, molto disponibili e gentile sia il personale di sala che la titolare, lo consiglio per cena di coppia oppure per piccoli gruppi.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una bellissima serata, incorniciata da un’ottima cucina con dei piatti ben preparati e servizio ottimale. Si vede che c’è una ricerca gastronomica... consigliato!

Recensito 15 maggio 2018

POsto molto accogliente. Vuole apparire gourmet e un po' lo è. Il prezzo lo è di sicuro, caruccio però si mangia abbastanza meno. Porzioni piccole meno della media gourmet.
Lista vini molto ricercata

Gli utenti che hanno visto La bottega di Parigi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La bottega di Parigi? Condividi la tua esperienza!