Prenota in anticipo

Altre info
a partire da 69,00 USD
Altre info
Recensito il 25 giugno 2018

Bellissima serata! La guida Lavinia è stata eccellente! Complimenti e grazie! Ottima organizazzione!

Recensito il 18 giugno 2018

Eccellente visita navigare lArno e vedere i palazzi che gli fanno da cornice con la luce del tramonto

Recensito il 15 giugno 2018

Spiegazioni chiarissime, ricche di aneddoti e curiosità , per niente noiose. Conoscere la storia divertendosi.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 15 giugno 2018

Visita organizzata con guida per i bimbi e guida per i genitori. Laboratorio finale molto apprezzato

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 14 giugno 2018

Serata bellissima, con guida simpatica disponibile è molto preparata, poi Firenze di notte è sempre il .
Sicuramente se ci saranno altre visite di nostro interesse non esiteremo a contattarvi BRAVISSIMI.