“Locale carino in piazzetta carina” Punteggio 4 su 5
Recensione di Trattoria 4 Leoni

Trattoria 4 Leoni
Al n.328 in classifica su 2.645 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 15 US$ - 100 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Pitti
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 190 voti utili
“Locale carino in piazzetta carina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Piazza della passera.... il nome e' tutto un programma!!!
Il locale e' molto carino e ha anche posti all'aperto nella piazzetta.
La serata era un po' fresca ma diponendo di ombrelli riscaldati abbiamo scelto l'esterno .... e non ce ne siamo pentiti.
E' stata una serata molto piacevole, menu' tipicamente toscano, abbiamo scelto bistecca e tagliata.
La bistecca ottima, la tagliata un po' piu' dura, comunque buona.
Anche la carta dei vini ha una buona scelta.
Per finire cheese cake.... che vi raccomando vivamente!!!

Unico neo passano un po' troppe macchine nonostante la piazzetta sia in una stadina molto piccola.

• Visitato a Aprile 2012

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
“Trattoria tipica, romantica, di classe”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Locale raffinato in una piazzetta nascosta nel pieno centro di Firenze. Possibilità di mangiare fuori (molto belo anche dentro). Piatti ottimi (variano a seconda delle stagioni). Assolutamente da provare il peposo e la cheese cake ai frutti di bosco. Tappa obbligatoria ogni volta che veniamo a Firenze.

• Punteggio 3 su 5
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 248 voti utili
“Buona trattoria di cucina tipica toscana”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Mi son recato in questo ristorante 2 volte: l'ultima volta abbiamo assaggiato come antipasto del radicchio con formaggio fuso....sfizioso; due primi piatti, maccheroni al ragù toscano (direi ragù normale,nulla di che) e fiocchetti con pere,taleggio e asparagi (buoni,ma un po' troppo dolci); il secondo prevedeva una buona tagliata di manzo, un assaggio di fiorentina e del pollo con contorno di patate arrosto: il manzo era molto buono sia come tagliata che come bistecca. come dolce....panna cotta al cioccolato...gradevole. Servizio attento, cucina di buon livello ma non eccellente,buona atmosfera.
meglio prenotare, è sempre affollato, buon rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Marzo 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Buonissimo!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Ristorante tipico fiorentino!! ambiente con una buona atmosfera, la sera ci sono anche le candele accese! Il cibo è ottimo, dai primi (consiglio i fiocchetti di pere al taleggio) ai secondi di carne... Squisite anche le bruschette!
Si consiglia di prenotare in anticipo, è quasi sempre pieno, soprattutto il weekend!!

• Visitato a Gennaio 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Ogni volta che ci torno non rimango mai insoddisfatto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

I quattro leoni è un ristorante allo stesso tempo toscano rustico ed elegante e poi ci si mangia davvero bene. La cosa che più mi impressionò la prima volta che ci andai erano i fiocchetti di pera con salsa di noci, primo delicato, a deciso. Poi più volte sono passato alla grigliata. D'estate si può mangiare anche all'aperto in piazza. Da andarci assolutamente a piedi, posto per la macchina in zona:difficilissimo. Molto molto buono

Gli utenti che hanno visto Trattoria 4 Leoni hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria 4 Leoni? Condividi la tua esperienza!