“Giorni favolosi!”

salentino
venezia
“Giorni favolosi! ”
Recensito il 7 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Vacanza di coppia trascorsa in un cottage favoloso. La casa, con ingresso indipendente, completamente arredata, comoda, silenziosa e pulita! La padrona di casa, molto disponibile e solare.. Consigliata per visitare la val di chiana e la val d'orcia!

Data del soggiorno: febbraio 2019
7 feb 2019
Grazie mille, sono molto contenta che la vostra vacanza sia stata meravigliosa e che la casa abbia soddisfatto appieno le vostre esigenze ed aspettative. Un caro saluto.
Paola.
fabririca
“"La nostra casa a Cortona"”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

"Bella casa accogliente pulita e immersa nel verde, ottima posizione. Paola é una persona squisita e ti da tutte le informazioni che servono per soggiornare nel modo migliore. Quando torniamo a Cortona questa è la nostra casa. Top

Data del soggiorno: luglio 2018
10 lug 2018
Grazie mille a voi, mi fa molto piacere che siete stati bene e mi auguro di rivedervi presto!!
Paola
Carlo P
Verona, Italia
“consigliato”
Recensito il 7 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

casa spaziosa e confortevole, immersa nel verde, in zona tranquilla.
proprietaria molto cortese e disponibile. posizione ottimale.
consigliata vivamente

Data del soggiorno: marzo 2018
9 mar 2018
Grazie infinite Carlo, spero di rivedervi un giorno, saluti!!
Paola
Ambassado
“La tua casa in vacanza”
Recensito il 17 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

La casa tra gli Ulivi è un posto quasi magico: l'appartamento ha tutti i confort, non manca davvero nulla.. è collocata in una location meravigliosa, tranquilla e vicino al centro storico, collegata benissimo con le città vicine. La proprietaria, Paola, è una ragazza stupenda, gentile e disponibile per ogni esigenza del cliente; cosa altrettanto importante è che è amante degli animali e permette il soggiorno anche agli amici a quattro zampe, cosa che per noi è stata fondamentale.
Sono già due volte che soggiorniamo presso La Casa tra gli Ulivi, ma sicuramente ci torneremo.... Consigliato vivamente.

Data del soggiorno: dicembre 2017
18 gen 2018
Grazie mille!!!! Un abbraccio a tutti voi
Climber74
“Vacanza relax a Cortona”
Recensito il 4 dicembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Casa immersa nel verde ai piedi di Cortona, in zona tranquilla per rilassarsi. La proprietaria gentilissima ci ha accolto in questo appartamento di recente ristrutturazione dotato di tutto quello che può servire per sentirsi a casa. Io e la mia famiglia ci torneremo di sicuro.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Età 35-49
5 dic 2017
Grazie mille Sergio, vi abbraccio forte a tutti!!!
mariacata
Emilia-Romagna, Italia
“Studente ”
Recensito il 2 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa molto accogliente immersa nel verde con panorama degno di nota. Proprietaria molto gentile e disponibile. Assolutamente consigliato, da ritornarci

Data del soggiorno: gennaio 2016
3 gen 2016
Mi fa immenso piacere di aver contribuito a rendere il vostro soggiorno piacevole e da ricordare..grazie mille..a presto!!