“residence ideale per chi ama la tranquillità e la”

Recensione di Celle del Farinaio

Cortona, Provincia di Arezzo, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

voyageuri
Sestri Levante, Italia
“residence ideale per chi ama la tranquillità e la pace”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Residence ideale per famiglie numerose o per nuclei separati con bambini o con animali al seguito, un'oasi di pace e tranquillità per chi ha bisogno di staccare dallo stress della città. Possibilità di fare passeggiate nel verde o di godersi la piscina nella buona stagione, da non sottovalutare la vicinanza a siti di interesse artistico culturale come Arezzo Siena Assisi e la stessa Cortona. Insomma un posto ideale per le vacanze. In ultimo da non dimenticare la gentilezza di Mauro il proprietario persona squisita che ti fa sentire a casa tua.

Data del soggiorno: dicembre 2017
14 gen 2018
Gentile Ospite, grazie per averci scelto e per aver voluto condividere la sua esperienza di soggiorno a Celle del Farinaio. La vostra soddisfazione è la nostra miglior ricompensa. Ci auguriamo di averla presto ancora nostro ospite qui o in una delle altre ville, parte della nostra collezione.
Cordiali saluti
Andrea Bartalini