Recensione di comoda stanza da andrea

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Cortona, Provincia di Arezzo, Toscana

Pessimo - basato su 2 recensioni

P557VLcla
Manziana, Italia
“Che delusione.”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Rispetto a quanto descritto in fase di prenotazione ci siamo trovati di fronte a una situazione ben diversa. Per arrivarci bisogna fare una salita molto ripida, non c'è un armadio in cui appendere gli abiti e il bagno è talmente piccolo che abbiamo dovuto rinunciare alla doccia.Ma la cosa più brutta è stata la mancanza totale di accoglienza. Al nostro arrivo, dopo aver citofonato a un interno a caso, non essendoci il nome della struttura, si è affacciata una signora che senza neanche chiederci chi eravamo, ci ha aperto e ci ha consegnato le chiavi. Tutto qui. Non una indicazione sul luogo, non un numero di telefono del titolare, da chiamare per ogni evenienza, non una informazione sugli orari o le regole della struttura...ometto ulteriori particolari meno importanti ma davvero seccanti. Non ci torneremo.

Data del soggiorno: aprile 2017