Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cortona è una città splendida ed aver soggiornato in questo posto ha reso il nostro weekend davvero indimenticabile: i nostri bimbi non volevano andar più via. Il personale è davvero ospitale e gentile e la colazione è superba: la torta alla ricotta fatta in casa è una prelibatezza. Stiamo già pensando di tornare ad ottobre!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

B&B gestito da donne..cordiali sorridenti e disponibili..non a caso estremamente curato e ben tenuto. Ottima posizione,un po scomodo il parcheggio e andrebbe migliorata la colazione. Comunque sia la nostra Suite era STUPENDAMENTE STUPENDA con vista mozzafiato.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Mariana B, Proprietario alle Le Bifore Suite & Dreams, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2018

Gentili Ospiti,

grazie infinite per lo splendido commento. Grazie anche per i Vostri consigli che cercheremo di applicare al più presto.
Speriamo davvero di averVi ancora come nostri graditissimi ospiti e Vi auguriamo il meglio,

Recensito 23 febbraio 2018

struttura veramente ricercata e curatissima, stanze confortevoli e pulite con arredamento di pregio.
staff veramente cordiale e disponibile, ottima la colazione!
inoltre è a due passi dalla piazza principale di Cortona!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Mariana B, Proprietario alle Le Bifore Suite & Dreams, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 febbraio 2018

Grazie per la sua meravigliosa recensione !!!!!

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito amiamo Cortona.
Abbiamo scoperto LeBifore per caso.
È un posto meraviglioso, pulito e curato nei dettagli (shabby chic).
Personale cortese e davvero disponibile.
Abbiamo pernottato qui nel week end dell’08 dicembre e non vediamo l’ora di tornarci.
Ottima colazione...è in pieno centro.
Consigliatissimo !

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Mariana B, Proprietario alle Le Bifore Suite & Dreams, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2018

Gentilissima Signora Silvia,
sono felicissima che la mia struttura abbia incontrato i Suoi gusti e La ringrazio di cuore per il bellissimo commento che ha pubblicato.
Naturalmente l'aspetto e Le Auguro un Bellissimo Anno Nuovo!

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura bellissima, molto curata, confortevole e pulita .
Siamo stati ospitati nella suite romantica e ne siamo rimasti affascinati! Personale disponibile cortese fin da prima dell’arrivo!
Pienamente soddisfatti ci torneremo sicuramente, magari provando un’altra camera!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Mariana B, Responsabile relazioni pubbliche alle Le Bifore Suite & Dreams, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 dicembre 2017

Gentili Ospiti,
Grazie infinite per la bellissima recensione!
Vi aspettiamo senz'altro e nel frattempo vi facciamo i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

La Direzione