“Una sorpresa di soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Cortona, Provincia di Arezzo, Toscana

Inglese per primo
Spagnolo per primo
bruno5335
“Una sorpresa di soggiorno ”
Recensito il 12 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto veramente incantevole è un vero nido d'amore per trascorrere una vacanza
Serena
Da non perdere

Data del soggiorno: maggio 2019
Fibandrea
Certaldo, Italia
“Simply Perfect”
Recensito il 14 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Semplicemente un soggiorno perfetto. E' la seconda volta che trascorro le vacanze in questo piccolo gioiello. E di certo non sarà l'ultima.
La posizione, gli arredi, l'autenticità, la cortesia del personale.

Data del soggiorno: novembre 2018
18 nov 2018
Grazie, siamo felici che i nostri ospiti sappiano apprezzare quanto facciamo per rendere il loro soggiorno piacevole. A presto!
Giosetta
“Bellissima Casa Mia a Cortona”
Recensito il 13 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Mi è piaciuta tantissimo restare a Casa Mia a Cortona. La casa è così carina ed accogliente. L'ubicazione è perfetta. Si può raggiungere tutti i negozi e ristoranti a piede. C'è una viale dietro la casa con una bellissima vista panoramica della Val di Chiana. A qualunque ora del giorno o della notte la vista è sempre meravigliosa. Cortona è un paesino pieno di fascino e storia. La basilica di Santa Margherita è stupenda. Ilaria è stata gentilissima ed molto accogliente. Grazie di cuore!! Spero che possa tornare a 'Casa Mia' fra poco. Gio xx : )

Data del soggiorno: aprile 2018
29 set 2018
Cara Giosetta, come sai è stato un grande piacere ospitarti e soprattutto conoscerti!
Non vedo l'ora di incontrarti di nuovo, tu sai che a Cortona avrai sempre una casa ed una amica!
A presto
Ilaria
Franco S
Roma
“Un piccolo gioiello di Cortona”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa Mia ha un nome veramente indicato perchè ci si sente proprio a casa.
La casa è curatissima sotto tutti gli aspetti, ha un soggiorno con angolo cottura al piano terra che permette di pranzare o semplicemente prendere un caffè nel massimo confort, mentre al piano di sopra c'è una bella e comoda camera da letto dotata anche di cassaforte ma la chicca maggiore è il bagno che ha una doccia spettacolare che chiede solo di essere provata....altro aspetto importante è che la casa si trova in centro ma rimane comunque in un angolo piuttosto tranquillo e silenzioso concedendo sonni tranquilli. Infine la signora Ilaria è sempre gentilissima e disponibilissima... andate non ve ne pentirete.....

Data del soggiorno: agosto 2017
22 ago 2017
E' stato un vero piacere accogliere nella nostra dimora di Cortona, persone così gentili, educate, rispettose come voi! Condividere la nostra casa, che curiamo con tanto impegno, ci rende davvero felici, specialmente quando il nostro impegno è ripagato da considerazioni come quelle che avete voluto lasciare qui. Grazie davvero per averci scelto, e speriamo sul serio di potervi accogliere ancora ogni volta che lo desideriate! A presto dunque...
Fibandrea
Certaldo, Italia
“Il TOP a Cortona”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Fantastica casa tipica a Cortona.
Servizi ottimi, pulizia, comodità, vicino ai parcheggi e aun minuto a piedi dal centro e dai locali
indimenticabile, penso che ci tornerò presto!
( buonissimo il prezzo!)

Data del soggiorno: maggio 2017
14 mag 2017
Grazie Andrea, con tanto piacere l'abbiamo accolta, e sarà un piacere accoglierla di nuovo. Ci piacciono le persone che apprezzano la casa e la città; Casa Mia A Cortona è adesso ... casa sua!
AlbiChiar
Riccione, Italia
“Romantico e nel centro di Cortona”
Recensito il 22 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Abbiamo pernottato qui per un'occasione speciale e devo dire che il posto è molto carino e particolare, perfetto per un weekend di coppia.
Location dentro il centro storico molto comoda per visitare Cortona e dintorni.
I proprietari sono molto simpatici solo una nota x migliorare il servizio: mettere prezzi chiari sia su Booking che su Tripadvisor per evitare disguidi come nel nostro caso.

Data del soggiorno: marzo 2017
5 mag 2017
Grazie per la recensione; le suggerisco, quando prenoterà su booking, o su altri siti, di leggere bene tutte le condizioni di locazione, perché talvolta, alcuni siti ( e booking è uno di questi! ) scrivono caratteristiche e costi suddivisi come vogliono loro ( si figuri che booking aveva scritto, non so su quale base, che noi abbiamo la navetta aeroportuale... :-) per far togliere questa informazione, ci sono voluti più di tre mesi di richieste continue! ).
Grazie comunque, per i quattro pallini!
so88ga
“Una bomboniera”
Recensito il 6 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso questa casetta incantata,un piccolo angolo di paradiso,curato nei minimi dettagli, silenzioso e confortevole.La proprietaria è gentilissima e disponibile...Consigliato!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
6 gen 2017
Grazie Sofia, sono felice che tu e il tuo ragazzo siate stati bene! Mi fa molto piacere, e spero di avervi di nuovo in futuro a casa Mia A Cortona! Un caro saluto! a presto! Ilaria