“Come a casa.....”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -

Arezzo, Italia
“Come a casa.....”
Recensito il 18 dicembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto incantevole in un borgo meraviglioso.Curatissimo nei minimi dettagli dalla titolare ci si sente coccolati come a casa propria.Ogni particolare,arredo e finitura rende questo ambiente davvero speciale.

23 dic 2015
Grazie a voi! Alessandro e la sua famiglia: gli ospiti pi� graditi: educati, corretti, gentili. Le persone che vorresti sempre ospitare! grazie e alla prossima!
Giannina
Provincia di Pavia, Italia
“Panorama, sole , pace e relax”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho passato qualche giorno in questa cittadina del centro Italia, della quale mi avevano parlato bene. Devo dire che la vacanza è stata superiore all'aspettativa, grazie anche alla meravigliosa accoglienza dei titolari di questa bella casetta in centro.
Dalle finestre, si vede il mondo, e in casa si gode del fresco e della bellezza degli arredi.
C'è tutto per passare dei giorni memorabili.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la comodità della casa rispetto al centro e ai parcheggi gratuiti
Aspetti meno apprezzati: cortona è piena di turisti
Età 65+
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
28 ago 2015
Siete stati ospiti graditi e molto educati.
Siete stati i clienti che da sempre desideriamo avere per la nostra casa. Grazie a voi per averci scelto!
Speriamo di avervi di nuovo a Cortona presto!
axldada
“Atmosfera intima”
Recensito il 6 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati a cortona per un breve soggiorno e abbiamo deciso di alloggiare in questa piccola e accogliente casa arredata con gusto dai proprietari persone gentili e disponibili. La casa è ubicata in un vicolo molto caratteristico, a due passi dal centro. Disposta su due piani al pianterreno si trova l'angolo cottura provvisto di tutto e al piano superiore la camera da letto da cui si gode un panorama mozzafiato e il bagno. Un piccolo nido dall'atmosfera intima e romantica

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
7 apr 2015
Sono felice che vi siate trovati bene; vi aspetto di nuovo in vacanza a Cortona, con grande piacere!
Un caro saluto a presto!
Destinati
“splendido appartamento nel cuore della Toscana”
Recensito il 1 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento situato nel centro storico della bellissima città medievale di Cortona, recentemente restaurato ed arredato elegantemente. Completo di angolo cottura completamente attrezzato, camino in camera funzionante, bagno nuovissimo. Perfetto per una fuga romantica. La titolare Ilaria disponibilissima e molto gentile.

Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
1 apr 2015
Grazie per aver saputo apprezzare la nostra casa: in effetti tutti i nostri sforzi sono stati indirizzati a rendere la casa gradevole e accogliente, proprio perché chi vi soggiorna, possa portare con se un buon ricordo delle vacanze felici a Casa Mia A Cortona!
Grazie e spero di avervi presto di nuovo in Toscana!
vittoria
Udine, Italia
“perfetta come "casa mia"”
Recensito il 18 febbraio 2015 per un soggiorno a ottobre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Anche se con un poco....di ritardo ! Ci siamo fermati quasi una settimana nel mese di ottobre in questa meravigliosa citta' medievale. Ci siamo sistemati in questo delizioso appartamento molto accogliente, nuovo , arredato con cura e gusto, posizione tranquilla ma centrale a pochi passi dalla piazza e con una vista bellissima sulla vallata. La citta' e' perfetta sia per viverla sia come base per effettuare escursioni nei dintorni in Toscana sia anche nella vicina Umbria. Abbiamo apprezzato la squisita cortesia e gentilezza con cui ci ha accolto la proprietaria Ilaria sempre disponibile per indicazioni e consigli! Un grazie di cuore per la bella vacanza e speriamo di ritornare a " casa mia " a Cortona . A presto. Patrizia & c.

1 apr 2015
Gentilissimi! Grazie per la vostra bella e graditissima recensione.
Sono felice che vi siate trovati bene, e spero davvero con tutto il cuore di avervi di nuovo a Cortona!
E' piacevole sapere che dei bei ricordi siano legati alla nostra casa!
Un cordiale saluto, a presto!
martamajo
“Due giorno magici a Cortona”
Recensito il 5 febbraio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamentino delizioso, in posizione centrale e nuovo di zecca. Al piano di sopra caminetto e bagno con doccia super .. Tutto arredato con gusto! Consiglio vivamente!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
7 feb 2015
Grazie Marta e Martina, è stato un vero piacere ospitarvi, conoscervi e suggerirvi anche cosa fare e vedere nella nostra bella cittadina. Peccato che siate rimaste così poco... vi aspetto di sicuro nei prossimi mesi, un caro saluto a presto Ilaria
Milano
Recensito il 16 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La ristrutturazione della casa nel rispetto della sua storia
Aspetti meno apprezzati: Non essere il proprietario della casa
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 35-49
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
13 feb 2015
Vi ringraziamo per la vostra recensione, ma soprattutto vi ringraziamo per aver scelto di soggiornare presso Casa Mia A Cortona. E' stato un piacere ospitare persone gentili e corrette come voi! Speriamo sinceramente di avervi di nuovo a Cortona molto presto! Un cordiale saluto a presto! Ilaria