Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo B&B un po' per caso (la struttura dove dovevamo andare ha chiuso e non ci ha potuto ospitare) e devo dire che siamo stati molto fortunati!!! La villa ed il parco di Poggio Sant'Angelo sono stupendi, gli interni arredati con cura e le camere spaziose e accoglienti! Susy e' stata gentilissima e premurosa nel farci sentire come a casa cercando di soddisfare ogni nostra richiesta. La colazione sotto il portico vale da sola un plauso! Tanto per dirne una, visto che mio figlio non mangiava le brioche o le torte Susy è stata così gentile da procurargli i cereali al miele (i suoi preferiti) e uova strapazzate con prosciutto!!! Meglio di così!!!
Bella la piscina anche perché circondata da una pineta (e lo sporco di cui si parla in altre recensioni altro non è che aghi di pino che il vento porta nell'acqua).
Sicuramente un posto ottimale per staccare la spina e godere delle bellezze della zona in completo relax.
Ciao FraSte&Lore

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 16 agosto 2016

Questa struttura è sicuramente una perla a pochi passi da Cortona.
Ottima l'ospitalità e l'attenzione posta verso i clienti.
Colazione con una buona scelta di prodotti, anche fatti in casa.
Il casale è veramente bello e le stanze sono spaziose.
Un piccolo appunto lo farei per le zanzariere, presenti ma rotte; in una zona come questa le zanzare abbondano e con il caldo è necessario aprire le finestre.
C'è il climatizzatore ma rimane un pò rumoroso e non a tutti è gradito.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Purtroppo mi devo accodare alle recensioni di clienti che non sono rimasti soddisfatti. Confermo che la struttura è molto bella, ma questo non basta. Forse C'è bisogno di più personale per gestirla al meglio così che i clienti possano godere a pieno di tutto ciò che la struttura offre, come la piscina, che purtroppo non è pulita (come avevo letto nei commenti di altri clienti). Inoltre questa mattina la colazione è stata servita verso le 9 (per un imprevisto del personale). Nonostante le scuse per gli inconvenienti, ci vediamo costretti a lasciare la struttura. Le nostre vacanze si concludono in anticipo e con L Amaro in bocca. Mi auguro che i gestori facciano tesoro dei suggerimenti lasciati dai cliente perché la struttura, sia dentro che fuori, ha molto da offrire.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 18 aprile 2016 da dispositivo mobile

Un posto magico, isolato dal resto e dal sapore di Toscana dagli imponenti cipressi. La cucina è molto buona e variegata. Il personale gentilissimo e le camere molto ben arredate o pulitissime. I prezzi sono buoni e lo spirito di accoglienza si ben nota. Una vacanza qui e ci si ricarica di energie.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Alessandro M, General Manager alle Domus Poggio Sant'Angelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 aprile 2016

Siete stati ospiti magnifici.grazie

Recensito il 1 novembre 2015 da dispositivo mobile

Week end alle terme!!!!abbiamo soggiornato 2 notti in questo splendido agriturismo: Camere che sono appartamentini!!!arredate con buongusto.... molto pulite!! Ci torneremo sicuramente col caldo così potremmo apprezzare anche l'esterno (parco, piscina ecc...)

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici