Hotel San Luca(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
62 USD
  • Colazione inclusa
Borgo il Melone(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
153 USD
  • Colazione inclusa
Relais Villa Baldelli(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
112 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

Villa Marsili(Cortona)
169 USD
144 USD
Hotels.com
246 USD
204 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 228 USD a notte.

Villa Loggio(Cignano)
251 USD
480 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Relais La Corte dei Papi(La Dogana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
452 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 503 USD a notte.

Hotel Italia(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Purtroppo mi devo accodare alle recensioni di clienti che non sono rimasti soddisfatti. Confermo che la struttura è molto bella, ma questo non basta. Forse C'è bisogno di più personale per gestirla al meglio così che i clienti possano godere a pieno di tutto ciò che la struttura offre, come la piscina, che purtroppo non è pulita (come avevo letto nei commenti di altri clienti). Inoltre questa mattina la colazione è stata servita verso le 9 (per un imprevisto del personale). Nonostante le scuse per gli inconvenienti, ci vediamo costretti a lasciare la struttura. Le nostre vacanze si concludono in anticipo e con L Amaro in bocca. Mi auguro che i gestori facciano tesoro dei suggerimenti lasciati dai cliente perché la struttura, sia dentro che fuori, ha molto da offrire.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 aprile 2016 da dispositivo mobile

Un posto magico, isolato dal resto e dal sapore di Toscana dagli imponenti cipressi. La cucina è molto buona e variegata. Il personale gentilissimo e le camere molto ben arredate o pulitissime. I prezzi sono buoni e lo spirito di accoglienza si ben nota. Una vacanza qui e ci si ricarica di energie.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Alessandro M, General Manager alle Domus Poggio Sant'Angelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2016

Siete stati ospiti magnifici.grazie

Recensito 1 novembre 2015 da dispositivo mobile

Week end alle terme!!!!abbiamo soggiornato 2 notti in questo splendido agriturismo: Camere che sono appartamentini!!!arredate con buongusto.... molto pulite!! Ci torneremo sicuramente col caldo così potremmo apprezzare anche l'esterno (parco, piscina ecc...)

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati per caso in un posto fantastico, molto pulito ed accogliente,pieno di verde con un parco e una bellissima piscina. Al nostro arrivo siamo stati accolti da Alessandro, il proprietario, una persona squisita,molto gentile e disponibile. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questo B&B le notti del 9 e 10 Agosto.
La struttura è davvero molto bella peccato che non sia sfruttata a dovere. Partiamo dall'inizio.
Al nostro arrivo siamo "accolti" da Bianca, che a quanto pare è la responsabile della struttura. Ci offre un caffè e senza darci troppe indicazioni ci fa vedere la nostra camera ( zafferano). La camera molto carina, con travi in legno, bagno privato, posta al primo piano con balcone. Mentre noi guardavamo quella che sarebbe stata la nostra camera Bianca finiva di fare le pulizie del bagno. Poi andiamo in piscina. Beh se piscina si può chiamare.... un pozzo di acqua verde stagnante. Certo, non era colpa di nessuno se c'era stato un guasto alla pompa.. ma chiamare un tecnico..? Ci viene riferito che il tecnico è stato chiamato e nel giro di mezza giornata si sarebbe risolto tutto. Così non è stato. Alcuni Clienti ci dicono che la situazione è così da sabato. Decidiamo di pranzare li: un tagliere di salumi e formaggi ottimo e un'insalata di cui posso dire altrettanto. La sera abbiamo anche cenato: una tagliata di manzo al pepe verde e un filetto di manzo al nobile di Montalcino. Tutto squisito. Preciso difatti che la votazione è solo riferita al soggiorno e non alla cucina che se dovessi votare a parte sarebbe 4 su 5 ( non 5 per i prezzi inadeguati). L'unico punto di forza infatti è quest'ultima. A cena siamo stati serviti da Zarina una Sig.ra davvero professionale, accogliente, disponibile e gentile. Sempre lei ci ha servito la colazione del giorno dopo, ricca e ben servita. Forse piacevole risveglio anche perché accolti dal sorriso della Sig.ra Zarina. Sorriso che mancava alla ragazza Bianca che a pranzo del secondo giorno ci dice con poca educazione e poco modo da un lontano corridoio di andare a pranzare in una pizzeria vicina. Allibiti. Eravamo disposti a cenare anche la seconda sera li, ma visto il trattamento abbiamo deciso di cenare a Cortona. Quando alle 15 siamo rientrati la camera non era ancora stata pulita. Alle 18 invece abbiamo notato che ci avevano fatto il letto ( avevano solo tirato le lenzuola) ma non hanno pulito niente. Non hanno cambiato neanche un asciugamano tantomeno il tappetino della doccia che era chiaramente sporco. Al nostro rientro da Cortona, mezzanotte circa, l'intera struttura era al buio. Bianca si è dimenticata di lasciare accese le luci esterne. Altro aspetto che ci fa dedurre che di responsabile abbia ben poco. Esperienza davvero negativa. Ci è spiaciuto non aver avuto occasione di conoscere il proprietario di cui tutti ci hanno parlato molto bene per riferire il nostro disappunto. E per dare qualche consiglio utile. Spero legga questa recensione e capirà che la gestione del posto sta mandando in rovina l' intera struttura.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Poggiosantangelo, Proprietario alle Domus Poggio Sant'Angelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2015

salve Jessica

sono veramente mortificato per le condizioni in cui ha trovato la piscina e per il modo in cui si è sentita accolta.
Io sono sempre responsabile di quanto accade anche se sono assente.
La piscina è stata sistemata ed ora in fase di riempimento.
La lentezza della operazione nasce dalla paura di avere acqua a sufficienza nel pozzo per poterla riempire a causa delle scarse piogge con il rischio di rimanere senza acqua per le camere.
In genere, come si evince dalle altre recensioni, la piscina è in ottimo stato.
Forse per un eccesso di responsabilità o forse per la stanchezza, Bianca chiaramente ha avuto un comportamento poco attento e di questo è la prima ad essere dispiaciuta.
Se vorrà contattarmi direttamente ( via mail o telefono) mi farebbe piacere offrirle un soggiorno in un sabato di inizio settembre, o quando vorrà, per mostrarle quanto sappiamo coccolare i nostri clienti.
saluti
Alessandro