Domus Poggio Sant'Angelo
Relais Villa Baldelli(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
124 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

Villa Marsili(Cortona)
173 USD
146 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Hotel San Luca(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
69 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

163 USD
151 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Borgo il Melone(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
104 USD
  • Parch. gratis
Il Sole del Sodo(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
Booking.com
378 USD
334 USD
  • Parch. gratis
Relais La Corte dei Papi(La Dogana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
504 USD
395 USD
Recensito 3 aprile 2015

Soggiorno low cost in questo bel casale rustico immerso nel verde e gestito con passione, umiltà e semplicità: ottima scelta per un weekend rilassante o come punto strategico per visitare le provincie di Siena e Perugia (il raccordo Siena-Bettolle è a poche decine di metri).

I suggerimenti che mi permetto di dare riguardano il wifi nelle camere, un servizio praticamente a costo zero che può tornare utile anche perché il telefono prende poco e male; poi la colazione, che forse sarebbe il caso di arricchire con un servizio a buffet

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Alessandro P, Direttore alle Domus Poggio Sant'Angelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2015

si .. il wifi è da migliorare..ha proprio ragione.... mi impegno a farlo rapidamente

Recensito 29 marzo 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso....in questa struttura bellissima..e nonostante fossero passate le h.15..siamo stati accolti da Alessandro nel migliore dei modi....sentendoci subito a casa!!!!abbiamo mangiato benissimo. ...gustato pici e fiorentine sublimi!!!!e che dire dei dolci....tutti fatti rigorosamente dalla mamma del proprietario che con maestria coniuga la cucina toscana con quella napoletana! !! Anche il ns cane, Pedro, ha approvato !!!! Ritorneremo ....sicuramente! !!!

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici

la pastiera...buonissimaaaa !!!

grazie

Recensito 5 marzo 2015

La sera del 20 febbraio ci siamo fermati una notte in questo splendido B&B, dopo aver prenotato al volo un coupon su groupon! :-)
Edificio molto affascinante e curato, Alessandro il proprietario si è dimostrato gentile, disponibile e molto simpatico! Io e il mio compagno abbiamo potuto godere di un'ottima cena dai sapori rurali, accompagnata come d'obbligo da un vino squisito (e anche biologico!!!) finendo con un dolce insuperabile! Abbiamo potuto anche godere della compagnia dei padroni di casa, persone davvero in gamba.
La nostra camera (Rosmarino) era perfetta, dormito davvero bene, senza rumori e comodamente.
La mattina dopo abbiamo visto il paesaggio in cui è immersa questa splendida struttura ed è stata una bellissima sorpresa!
Spero di avere il tempo di ripassare e di poter godere dell'ambiente circostante.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Poggiosantangelo, Proprietario alle Domus Poggio Sant'Angelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2015

è sempre un piacere avere degli ospiti con cui dialogare rilassati davanti al camino...piccoli momenti di serenità. Grazie

Recensito 5 marzo 2015

Tornati da pochi giorni vogliamo ringraziare il personale molto disponibile e un cuoco eccellente che oltre a saper catturare la nostra attenzione con eccellenti piatti ci ha consigliato dove andare e cosa fare... Abbiamo utilizzato Groupon.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia

... grazie per la vostra compagnia !

Recensito 8 gennaio 2015

Ho soggiornato anche io nella settimana del Capodanno con la mia famiglia e gli amici.
Ci siamo sentiti davvero come a casa nostra, se non meglio, in un clima familiare e confortevole, essendo coccolati e soddisfatti in tutto dal gestore Alessandro e dallo chef Giuseppe, che non ha mostrato mai un segno di disapprovazione o stanchezza alle nostre richieste ed esigenze diverse!
I bambini hanno avuto l’opportunita; di giocare sia all’interno che all’esterno in spazi sempre ampi nella totale liberta’, noi adulti ci siamo quasi dimenticati di loro ed abbiamo piacevolmente oziato circondati dalla bellezza della location. La villa e’ meravigliosa, offre uno scenario naturale e verdeggiante di giorno ed elegante e suggestivo di sera.
La posizione della villa ci ha permesso di visitare posti bellissimi e facilmente raggiungibili come Cortona, Siena, Arezzo e Firenze….. a fatica perche’ nessuno di noi aveva voglia di allontanarsi dalla quiete della villa.
La cena del 31 Dicembre e’ stata servita in un atmosfera elegante ma allo stesso tempo accogliente, nella sala principale con il camino accesso in un’atmosfera natalizia e con musica di sootofondo, le numerose portate tradizionali ma dagli accostamenti particolari, e brindisi e festeggiamento alla mezzanotte con fuochi nel giardino.
Un’esperienza da consigliare e da ripetere.
Unica nota negativa: non avremo modo, purtroppo, di ritornarci tanto presto ma sicuramente lo faremo, conservando nel frattempo nei nostri ricordi Poggio Sant’Angelo come uno dei Capodanni piu’ belli.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia