Borgo il Melone(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Relais Villa Baldelli(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
145 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

Hotel San Luca(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
63 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

Villa Marsili(Cortona)
163 USD
152 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Il Sole del Sodo(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
B&B Gabri(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
80 USD
Orbitz.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
379 USD
338 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Relais La Corte dei Papi(La Dogana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
710 USD
506 USD
Hotels.com
Recensito 15 luglio 2013

La struttura e bella, ma la sistemazione a noi assegnata era molto trascurata, ragnatele alle finestre, e insetti schiacciate sulle pareti, poca pulizia.
La colazione scarsissima, e scadente in qualità, caffè imbevibile.
Abbiamo prenotato da Booking per un venerdì a € 75,00 in B&B, ci siamo fermati anche il sabato, al costo di € 120,00 la notte senza neanche rifarci la camera.
Per la cena anche se avevamo prenotato, non ci hanno conservato il tavolo, non c'erano molti clienti ci hanno lasciato in attesa per una ventina di minuti, per il tavolo, e venti minuti per la comanda, conclusione servizio pessimo, cena mediocre, prezzo alto per quello che hanno servito.
Capitiamo spesso in quella zona, ma non ritorneremo più al Poggio Sant'Angelo

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Poggio S, Direttore alle Domus Poggio Sant'Angelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2013

ci dispiace di avere lasciato un ricordo di un servizio così cattivo che molte altre recensioni, di cui una proprio nello stesso periodo, non confermano.

spero non si tratti di una esagerazione dovuta ad una nostra disattenzione in occasione di una cena richiestaci sotto il portico e spostata sul prato sotto l'ombrellone

Ringrazio comunque per gli impliciti suggerimenti che sapremo cogliere.
Alessandro

Recensito 15 luglio 2013

Ottimo B&B con sole 6 camere in posizione tranquilla (anche se ha una strada abbastanza vicino con un po' di traffico) ed una piscina con parco che permette attimi di relax. Le camere sono spaziose e dotate di tutti gli accessori necessari (accappatoio, ciabattine, accessori da toilette, phon, TV LCD, aria condizionata). La pulizia regna e non ho trovato lati negativi in questa sistemazione. I proprietari sono gentili e pronti a rispondere alle esigenze. La colazione è buona, anche se potrebbe essere un po' più fornita, ma è un particolare trascurabile.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2013

Siamo stati a Poggio Sant'Angelo agli inizi di giugno 2013 e siamo stati benissimo!
La camera era grande ed accogliente con una bella vista sul parco,il bagno anch'esso comodo e capiente con set cortesia di prodotti toscani a base di olio d'oliva.
La posizione poi è eccellente,abbiamo visitato Cortona,Perugia,Castiglion del Lago e Passignano sul Trasimeno spostandoci davvero poco.
E che dire poi della cortesia e della gentilezza di Alessandro,il proprietario della struttura,ci ha fatto sentire ospiti graditi e non ci ha fatto mancare nulla.Io ho seguito anche un corso di cucina durato un pomeriggio e mi sono divertita tantissimo insieme allo chef Anna,una persona fantastica che mi ha svelato un po' di trucchi del mestiere!!!!La sera poi abbiamo potuto assaggiare cio' che avevo preparato con le mie mani sotto la supervisione di Anna!Tutto buonissimo!Il parco è grande e rilassante......insomma noi lo consigliamo vivamente e appena possibile ci torneremo.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2012

Siamo stati qui il weekend di pasqua e ci siamo trovati molto ma molto bene
Posizione vicina all autostrada e a circa 80 km da Perugia e un centinaio da Assisi,da non perdere!
È un casale ristrutturato con poche stanze,credo una decina massimo,molto suggestivo
Ci sono tanti servizi comodi e rari in molti hotel... Tipo il tè sempre a tua disposizione nel salotto in mezzo alle camere
Personale professionale che ti spiega il territorio,gentile e soprattutto ottima cucina che offre una vasta gamma di cibi
I posti assolutamente da visitare sono:
Pienza,Perugia,Assisi,Le isole nel lago Trasimeno ,Siena e le sue terre e anche trequanda.
Consigliato in tutte le vacanze.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Poggio S, Direttore alle Domus Poggio Sant'Angelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2013

grazie !
Le camere sono solo 6, il limite per i B&B, ma lo ritengo anche un numero idoneo per riuscire a conservare un ambiente familiare e rilassante.
a presto

Recensito 3 settembre 2012

Abbiamo soggiornato per due notti in questo bel casale, immerso nella campagna della Località Farneta vicino a Cortona. Un'oasi di pace. Una struttura molto accogliente, con personale garbato e gentile. Un'ottima cucina, che offre i migliori prodotti del posto. Camere ampie, molto ampie (con tv, aria condizionata e wi-fi). Davvero l'ideale per passare un bel fine settimana tra campagna e buon gusto.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia